Valeria Marini torna a sorridere e il suo cuore a battere per un uomo: l’avvenente showgirl sembra proprio che sia riuscita a superare il periodo buio provocato dalla separazione con Giovanni Cottone, dopo un solo anno di matrimonio tra i due. Il settimanale Chi, infatti, ha fotografato la ‘Valeria nazionale’ insieme ad una nuova fiamma: si chiama Patrick Baldassari ed è il giovane titolare dello stabilimento balneare Paparazzi 241 di Milano Marittima.
I due da qualche giorno sono partiti per una vacanza insieme a Sharm el-Sheikh, presso il Domina Coral Bay Hotel come comunicato da loro stessi attraverso i profili social, ma le foto del settimanale Chi hanno documentato il loro amore e la loro passione per le strade di Roma, tra baci, coccole e carezze, qualche giorno prima di partire per l’Egitto. Ed è proprio Valeria Marini che ne parla fiera, non nascondendosi davanti a nulla. Si è confidata a cuore aperto, sempre sulla pagine del settimanale di gossip, in occasione di un’intervista.
“Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di Tennis, che Patrick organizza ogni anno a Milano Marittima con suo padre Mario – ha ammesso la Marini su Chi, orgogliosa di essere riuscita a superare un periodo molto brutto della sua vita, una relazione finita molto male con il suo ex marito Cottone – Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all’amore“. Patrick Baldassarri sempre proprio avere tutte le carte in regolare per conquistare il cuore di Valeria Marini: è un bel ragazzo, è giovane e appartiene ad una famiglia affermata: “Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro“. E noi siamo contenti per lei.
Foto by Facebook