Pitti Uomo 89, Federica Nargi testimonial del brand Follow us

La moda ha invaso Firenze grazie all’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo (su Velvet Style le foto della prima giornata, senza dimenticare l’omaggio a David Bowie con la speciale capsule collection di Sandro Paris). Nella seconda giornata (le foto su Velvet Style) hanno presenziato Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne per la collezione Spring/Summer 2016 di Smartness creata da Niccolò Pratesi e Marco Bocci per la linea Fall/Winter 2016-2017 di Patrizia Pepe. E non solo. Anche Federica Nargi è stata protagonista nello stand del brand Follow us a cui presta il volto già da diverso tempo.

L’ex Velina di Striscia la Notizia è stata presente anche lo scorso anno a Pitti per l’azienda di abbigliamento sia maschile che femminile famosa per l’e-commerce (le foto su Velvet Style). Non a caso Federica Nargi è brand ambassador del brand fin dalla prima collezione. Ma il marchio ha lavorato anche con altri personaggi molto amati dal pubblico come le blogger Chiara Biasi e Chiara Nasti e le showgirl Costanza Caracciolo, Elena Santarelli Fanny Neguesha.

Ormai da tempo la Nargi ha solo belle soddisfazioni dal punto di vista lavorativo (e da quello amoroso con Alessandro Matri): da anni collabora con Goldenpoint. Proprio lo scorso settembre ha condiviso sui suoi profili sui social network alcune foto in costume da bagno (realizzate da Adriano Russo) di uno shooting alle Isole Baleari e nello specifico in quel di Formentera. Con molta probabilità sono gli scatti che appariranno nella campagna Primavera/Estate 2016. Siamo sicuri che le immagini avranno lo stesso successo riscosso per quelle natalizie: “Bellissima come sempre”, “Eh, non sarebbe per niente un brutto regalo”, “Che bella merita molto… Io l’ammiro”, “Amo questa foto @fede_nargi rende tutto perfetto”, “Babbo natale aiutami te”, “Il regalo sei tu?? Dove firmo??”, “Magari fossi tu il regalo di Natale”.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy