Jerry Hall colpisce ancora. L’ex top model americana sposerà l’editore, imprenditore e produttore televisivo australiano Rupert Murdoch. Nessun problema per i venticinque anni di differenza che li separano (lei ne ha cinquantanove e lui ben ottantaquattro). Dopo le indiscrezioni degli ultimi tempi l’annuncio ufficiale è arrivato qualche ora fa (come riporta Il Messaggero) con un’inserzione a pagamento sul quotidiano The Times, di proprietà dello stesso Murdoch. Jerry Hall è stata già sposata con Mick Jagger, da cui ha avuto quattro figli (Elizabeth, James, Georgia e Gabriel) ed una di loro ha deciso di seguire le orme della madre.
Jerry ha ottenuto una grande notorietà negli anni Settanta come modella e ha anche lavorato come attrice, recitando addirittura in un film italiano (Topo Galileo) con Beppe Grillo. “Mia madre era la musa di Mugler – ha dichiarato Georgia dopo essere stata scelta come testimonial di Angel by Thierry Mugler nel maggio del 2014 – ed è apparsa regolarmente nelle sue sfilate a Parigi. Ho dei ricordi meravigliosi del profumo e del periodo in cui mia mamma collaborava con Mugler. E’ davvero una cosa speciale per me seguire le sue orme“. Un vero e proprio passaggio di testimone.
La Jagger ha iniziato la sua carriera a 17 anni firmando un contratto con la Independent Models: nel corso di questi sei anni ha lavorato con fotografi noti come Mario Testino, Terry Richardson e Mario Sorrenti, senza dimenticare la campagna per la Rimmel nel 2009, quella della collezione Primavera/Estate 2010 di Versace, quella Autunno/Inverno 2013-2014 di Sisley, Miu Miu, il profumo Just Cavalli for her Eau de Toilette, Material Girl (brand ideato dalla popstar mondiale Madonna) e Mulberry (tutte le info su Velvet Style) che le ha fatto ricevere anche una nomination come modella dell’anno durante i British Fashion Awards. Georgia riuscirà a bissare il successo di Jerry?
Foto by Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…