Jerry Hall, chi è l’ex top model che sposerà Rupert Murdoch

Jerry Hall colpisce ancora. L’ex top model americana sposerà l’editore, imprenditore e produttore televisivo australiano Rupert Murdoch. Nessun problema per i venticinque anni di differenza che li separano (lei ne ha cinquantanove e lui ben ottantaquattro). Dopo le indiscrezioni degli ultimi tempi l’annuncio ufficiale è arrivato qualche ora fa (come riporta Il Messaggero) con un’inserzione a pagamento sul quotidiano The Times, di proprietà dello stesso Murdoch. Jerry Hall è stata già sposata con Mick Jagger, da cui ha avuto quattro figli (Elizabeth, James, Georgia e Gabriel) ed una di loro ha deciso di seguire le orme della madre.

Jerry ha ottenuto una grande notorietà negli anni Settanta come modella e ha anche lavorato come attrice, recitando addirittura in un film italiano (Topo Galileo) con Beppe Grillo. “Mia madre era la musa di Mugler – ha dichiarato Georgia dopo essere stata scelta come testimonial di Angel by Thierry Mugler nel maggio del 2014ed è apparsa regolarmente nelle sue sfilate a Parigi. Ho dei ricordi meravigliosi del profumo e del periodo in cui mia mamma collaborava con Mugler. E’ davvero una cosa speciale per me seguire le sue orme“. Un vero e proprio passaggio di testimone.

La Jagger ha iniziato la sua carriera a 17 anni firmando un contratto con la Independent Models: nel corso di questi sei anni ha lavorato con fotografi noti come Mario Testino, Terry Richardson e Mario Sorrenti, senza dimenticare la campagna per la Rimmel nel 2009, quella della collezione Primavera/Estate 2010 di Versace, quella Autunno/Inverno 2013-2014 di Sisley, Miu Miu, il profumo Just Cavalli for her Eau de Toilette, Material Girl (brand ideato dalla popstar mondiale Madonna) e Mulberry (tutte le info su Velvet Style) che le ha fatto ricevere anche una nomination come modella dell’anno durante i British Fashion Awards. Georgia riuscirà a bissare il successo di Jerry?

Foto by Twitter

Gestione cookie