People’s Choice Awards 2016: Ellen Pompeo regina di stile

L’edizione 2016 dei People’s Choice Awards non è stata solo un’occasione per premiare i migliori personaggi nel mondo della televisione, del cinema e della musica (tutti i vincitori su Velvet Music). E’ stata anche una serata per veder sfilare una valanga di star con i look più stravaganti. La regina di stile – almeno a giudicare dai commenti pubblicati su Twitter – sembra essere stata Ellen Pompeo, la famosa Meredith di Grey’s Anatomy, che si è presentata per l’occasione con un lungo abito nero fino a sotto il ginocchio con spacchi laterali e maniche ampie (lo scorso anno si era presentata con una jumpsuit rosa, mentre nel 2014 con un vestito avorio).

Lo stesso successo non c’è stato per l’outfit scelto per la passata edizione del Taormina Film Fest: per quell’occasione l’attrice ha optato per un completo composto da casacca a maniche lunghe e pantalone a palazzo. Un look considerato signorile, ma allo stesso tempo troppo casto, anche perché la Pompeo ha preferito non impreziosirlo di accessori (fatta eccezione per un paio di maxi occhiali da sole con le lenti tonde). La sua essenzialità non è stata apprezzata del tutto.

Non si può parlare di “castità” invece per le foto che Ellen ha fatto per Entertainment Weekly nel settembre del 2015: nella copertina del giornale appare senza veli, solo con il camice da dottoressa. Al contrario del Festival di Taormina in cui ha preferito un trucco molto leggero in linea con il look, stavolta l’interprete ha puntato sul make up con labbra rosse seducenti, occhi da gatta messi in risalto dall’eyeliner e arcata sopraccigliare perfetta per aprire lo sguardo. Un modo per sottolineare al meglio la sua femminilità prorompente. Gli scatti hanno lasciato davvero di stucco tutti i fan, visto che prima d’ora Ellen Pompeo non aveva mai posato per servizi così hot.

Foto by Twitter

Gestione cookie