Esce oggi, venerdì 18 dicembre, per la Rca Records il settimo album di studio del cantante e compositore Chris Brown: Royalty il titolo scelto. Segue la pubblicazione – avvenuta nel 2014 – dell’album X, per il quale Brown (vincitore di Grammy) si è avvalso della collaborazione di alcuni fra i nomi più quotati sulla scena R&B, hip hop e rap; tra gli altri anche Usher, Lil Wayne, Nicki Minaj, Rick Ross e Tyga.
“Royalty – si legge nella nota di presentazione – corona la celebrazione dei dieci anni di carriera artistica di Chris Brown, che continua a collezionare successi e consensi da parte della critica e del grande pubblico. Un omaggio che l’artista americano fa alla figlia (di nome Royalty, appunto) nel quale sono contenute 14 tracce + 4 bonus track (Deluxe Explicit Version)“. Ed è assolutamente splendida la foto che li ritrae insieme, entrambi con gli occhi chiusi, lei dormiente e con la testolina poggiata sul petto – tatuato – di lui. Anche i duri hanno un cuore, non c’è che dire.
“In questo album – dichiara l’artista – non ho voluto molte collaborazioni, poiché penso che questo progetto definisca me stesso come uomo e il mio vissuto. L’ho chiamato ‘Royalty’ perché mia figlia attualmente rappresenta la parte più importante della mia esistenza. Il mio passato ed il mio futuro in un unico album“. Poi aggiunge: “Ho provato a fare canzoni più profonde. Voglio musica che mi rappresenti, che mi faccia sentire a mio agio, e che possa raggiungere diverse fasce di audience, culture differenti“. Di seguito la tracklist:
Foto by Twitter
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…