Smartforstore.it, compra online la Smart su misura per te!

Notizia dell’ultima ora: arriva Smartforstore.it, l’unico web-store interattivo per acquistare Smart online, dove e quando vuoi tu.

E le news non finiscono qui. Su Smartforstore.it puoi vivere un’esperienza unica, costruita intorno a te. Vuoi un esempio? Puoi scoprire dal vivo, in live streaming, modelli esclusivi o in anteprima per il web come Smart red & the city. Hai uno store sempre a tua disposizione aperto h24, 365 giorni su 365, al quale puoi accedere da ogni device per scoprire smart da ogni angolatura, selezionando fino a tre telecamere. Puoi metterti in contatto attraverso la live chat, per chiedere tutte le informazioni che ti servono e prenotare una live experience in diretta con il tuo Personal Shopper smart: puoi chiedergli di montare il seggiolino di sicurezza, di illustrarti le funzionalità della plancia, di testare la capacità di carico. Insomma, puoi scoprire smart come se fossi lì. Senza muoverti di casa. Anche l’acquisto è semplice e flessibile: puoi acquistarla subito o con tre soluzioni di finanziamento e scegliere il dealer più comodo per il ritiro, o addirittura la consegna a domicilio.*

Tutto il processo di vendita avviene online, via email o nell’area privata dedicata, in tutta comodità e con flussi snelli e sicuri.

Ma l’esperienza smart non termina con l’acquisto: prosegue con una serie di appuntamenti e regali personalizzati. Chi ti fa seguire le fasi di costruzione della tua nuova auto? Chi ti segnala quando sta arrivando in città? Chi ti regala gadget esclusivi pensati apposta per te?

Solo Smart, solo su smartforstore.it

Maggiori info su smartforstore.it

Impostazioni privacy