Avere una mamma come Cindy Crawford non è certamente così facile. Soprattutto se sogni di fare il suo stesso lavoro. Kaia Gerber però non si sta affatto perdendo d’animo e così ha deciso di seguire le orme della madre. “Crescendo – ha dichiarato la secondogenita, come riporta Adnkronos – mi sono resa conto che volevo far parte del mondo della moda. Quando scattavamo la campagna di Young Versace continuavo a ripetermi è questo che voglio fare, lo voglio davvero. Mia madre mi ha detto che mi sosterrà qualsiasi cosa decida di fare“. Cindy appoggia la quattordicenne in tutti i suoi desideri, nonostante inizialmente fosse contraria a farla sfilare fino alla maggiore età.
Ora è lei a curare le sopracciglia della “piccola”, inoltre le presta anche alcuni capi d’abbigliamento del suo armadio. Ma quale figlia non ruba i vestiti della mamma? “Spesso chiedo in prestito dei vestiti a mia madre che però non le restituisco e finiscono per rimanere nel mio guardaroba e lei continua a chiedersi come mai le sue cose spariscano in continuazione“. La Crawford le ha insegnato che dietro ogni posa deve esserci un pensiero e questo consiglio le impedisce di avere un’espressione vuota ogni volta che fa un servizio fotografico.
Sicuramente la top model avrà insegnato a Kaia che la vera bellezza è quella naturale. In passato si è battuta per questa causa, lasciandosi immortalare per Marie Claire US in lingerie e senza filtri. No a Photoshop. Il fascino prescinde dal tempo, dalle imperfezioni e soprattutto dai pregiudizi: “Provo a dare a mia figlia valori positivi – ha dichiarato attraverso un’intervista allo stesso magazine lo scorso febbraio – senza focalizzarmi su pensieri quali ‘Sembro grassa?’ ‘Posso mangiare questo o quest’altro?’ Se usciamo per goderci un gelato non me ne privo: non voglio che arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi voglia dire affamarsi“.
Foto by Instagram
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…