“So excited about the launch party tonight for our new fragrance DECADENCE! And here is the GORGEOUS ad @adrianalima“, con questo tweet Marc Jacobs ha annunciato la presentazione del nuovo profumo di Decadence lo scorso 18 giugno con testimonial Adriana Lima, immortalata da Steven Maisel (uno dei più famosi fotografi di moda di tutto il mondo, che ha ottenuto successo per le copertine ed i servizi per Vogue, senza dimenticare le immagini di Madonna nel libro Sex del 1992). Lo sguardo intenso della top model incanta tutti: “Puoi sentire il suo sex appeal ad un miglio di distanza – ha dichiarato Jacobs, come riporta il Daily Mail – C’è fascino e freschezza. Mai volgarità“. Nella campagna pubblicitaria Adriana è distesa e morte la catena d’oro della borsa.
Il profumo dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo settembre: si tratta di una fragranza sofisticata ed esotica, un mix perfetto per la Lima. Un lavoro completamente differente rispetto al floreale e fruttato Daisy dello scorso anno, di cui lo spot è stato diretto da Sofia Coppola, presente anche al party per Decadance. Un periodo intenso per Adriana che nell’ultimo periodo è stata protagonista delle campagne Versace, Armani, Maybelline, Desigual, Louis Vitton, H&M (arrivando a guadagnare solo nel 2014 circa otto milioni di dollari).
Anche Marc non se la passa male. Ha scelto infatti Cher come testimonial della campagna Fall Winter scattata da David Sims e il cui styling è curato da Katie Grand. Nella prima foto disponibile è apparsa in una forma decisamente migliore rispetto ai mesi scorsi (quando è circolata la voce riguardo i suoi problemi di salute, addirittura c’era chi la dava per morta) con un sorriso suadente, ha rassicurato tutti i fan: sfondo rosso, l’artista è seduta con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo, le mani in posizione plastica ed infilate nei guanti di pelle, un vestito lunghissimo che copre anche i piedi.
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