Arnaud Mimran vuole sposare Tamara Pisnoli: “Claudia si dovrebbe rassegnare”

E’ stato un anno difficile per Arnaud Mimran e Claudia Galanti. I due si sono separati e qualche mese dopo hanno dovuto affrontare la morte della loro figlia più piccola (la terzogenita) Indila Carolina a causa di un’infezione (la scomparsa risale allo scorso 2 dicembre). Al momento entrambi sembrano aver superato il periodo buio: lei è felice con Tommaso Buti e si lascia fotografare anche in topless (guarda le foto e leggi l’ultima polemica su Velvet Gossip), mentre lui è uscito da poco di prigione dopo ben sedici settimane di reclusione. C’è chi ipotizza un ritorno di fiamma, ma in realtà lui ha dichiarato addirittura di voler sposare l’attuale compagna Tamara Pisnoli.

“Dopo l’estate, fra settembre e ottobre, voglio sposarla – ha dichiarato attraverso un’intervista a Diva e Donna – Mi piacerebbe anche avere un figlio da lei“. Mimran e la Pisnoli non si sono rivisti perché l’uomo ha ancora il divieto di espatrio, tuttavia raggiungerà presto la sua dolce metà a Roma. Al contrario proprio la Galanti è volata dal suo ex a Parigi appena scarcerato: “Claudia si dovrebbe rassegnare – ha continuato – Deve sapere che ora amo solo Tamara“. Arnaud vuole lasciar intendere che lei sia ancora innamorata di lui? Come potrebbe rispondere Claudia a queste insinuazioni?

Intanto bisogna pensare al processo che inizierà nel mese di settembre. L’imprenditore sembra essere fiducioso: “Mi chiedono trenta milioni di euro – ha concluso – Se ho sbagliato pagherò, ma vorrei che mi giudicassero nel merito dei fatti e non per il mio stile di vita. Ho l’impressione di essere finito in carcere soprattutto per le barche, le auto, gli orologi, il lusso insomma. E’ stata durissima, ma ora sono libero“. Dopo questa brutta avventura, potrà voltare pagine una volta per tutte e dimenticare il passato?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy