Tiffany+%26%23038%3B+Co.%2C+in+arrivo+la+terza+boutique+esclusiva+a+Roma
velvetnewsit
/2015/05/18/tiffany-nuovo-negozio-a-roma-in-via-condotti-autunno-2015/amp/
Categorie: Moda

Tiffany & Co., in arrivo la terza boutique esclusiva a Roma

Pubblicato da
Redazione

Aprirà il prossimo autunno a Roma e per la precisione in via Condotti 55 una nuova esclusiva boutique di Tiffany & Co.. Saranno 365 metri quadri distribuiti sue due livelli: il nuovo negozio offrirà ai visitatori di tutto il mondo un’esperienza nello shopping di alta gioielleria. Ed ovviamente di tradizione, visto che da oltre 175 anni Tiffany è sinonimo di qualità. “Si tratta di un’occasione importante per Tiffany in Italia – ha dichiarato il vice presidente del gruppo Florence RolletVia Condotti è famosa per lo shopping di lusso. Aprire un negozio in questa celebre strada sottolinea l’importanza del mercato italiano e favorisce la nostra strategia di crescita come marchio globale, sinonimo di stile ed eleganza“.

La prima boutique del brand è stata aperta in Italia nel 1989 e negli ultimi venticinque anni la sua fama è diventata sempre maggiori grazie ai gioielli tanto amati; per la precisione sarà l’ottavo punto vendita nel nostro Paese (oltre a Milano, Verona, Bologna, Firenze) ed il terzo nella Capitale (dopo quello in zona Prati a via Cola di Rienzo 173 e quello al cento in via del Babuino 118). Doppio store anche nel capoluogo lombardo a via della Spiga e a Galleria Del Corso 4, mentre nella città di Romeo e Giulietta ce n’è solo uno presso l’Excelsior di via Mazzini 6; infine ci sono i negozi nella città toscana in via Tornabuoni 37/R ed in quella emiliana a Galleria Cavour 9/a.

Recentemente il brand ha sorpreso tutti con una pubblicità che vede protagonista una coppia gay seduta sui gradini di una villetta e che si tiene per mano (guarda le foto su Velvet Style). Il messaggio voleva essere uno soltanto: l’amore. Eppure sono arrivate numerose critiche a riguardo: “Non mi pare ci sia nulla di ingannevole – ha detto l’On. Giovanna Martelli, Consigliera del Presidente in materia di pari opportunità – nel mostrare due persone dello stesso sesso che si amano in una campagna pubblicitaria di una grande azienda di lusso. A questa azienda e alle altre che hanno introdotto nelle loro comunicazioni coppie same-sex dobbiamo, semmai, riconoscenza“.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Tiffany

Articoli Recenti

Le soluzioni più convenienti per il noleggio auto: dal leasing al noleggio senza anticipo

Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…

18/05/2024

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023