Aprirà il prossimo autunno a Roma e per la precisione in via Condotti 55 una nuova esclusiva boutique di Tiffany & Co.. Saranno 365 metri quadri distribuiti sue due livelli: il nuovo negozio offrirà ai visitatori di tutto il mondo un’esperienza nello shopping di alta gioielleria. Ed ovviamente di tradizione, visto che da oltre 175 anni Tiffany è sinonimo di qualità. “Si tratta di un’occasione importante per Tiffany in Italia – ha dichiarato il vice presidente del gruppo Florence Rollet – Via Condotti è famosa per lo shopping di lusso. Aprire un negozio in questa celebre strada sottolinea l’importanza del mercato italiano e favorisce la nostra strategia di crescita come marchio globale, sinonimo di stile ed eleganza“.
La prima boutique del brand è stata aperta in Italia nel 1989 e negli ultimi venticinque anni la sua fama è diventata sempre maggiori grazie ai gioielli tanto amati; per la precisione sarà l’ottavo punto vendita nel nostro Paese (oltre a Milano, Verona, Bologna, Firenze) ed il terzo nella Capitale (dopo quello in zona Prati a via Cola di Rienzo 173 e quello al cento in via del Babuino 118). Doppio store anche nel capoluogo lombardo a via della Spiga e a Galleria Del Corso 4, mentre nella città di Romeo e Giulietta ce n’è solo uno presso l’Excelsior di via Mazzini 6; infine ci sono i negozi nella città toscana in via Tornabuoni 37/R ed in quella emiliana a Galleria Cavour 9/a.
Recentemente il brand ha sorpreso tutti con una pubblicità che vede protagonista una coppia gay seduta sui gradini di una villetta e che si tiene per mano (guarda le foto su Velvet Style). Il messaggio voleva essere uno soltanto: l’amore. Eppure sono arrivate numerose critiche a riguardo: “Non mi pare ci sia nulla di ingannevole – ha detto l’On. Giovanna Martelli, Consigliera del Presidente in materia di pari opportunità – nel mostrare due persone dello stesso sesso che si amano in una campagna pubblicitaria di una grande azienda di lusso. A questa azienda e alle altre che hanno introdotto nelle loro comunicazioni coppie same-sex dobbiamo, semmai, riconoscenza“.
Foto by Ufficio Stampa
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…