C’era da scommetterci: la Procter & Gamble colpisce ancora! E questa volta lo fa accontentando i “desideri” rosa!
Care consumatrici avete l’acqua sul fuoco o i panni da stendere? Questo è il momento di mettere da parte le faccende domestiche e prestare attenzione: vi spieghiamo di seguito come riuscire ad avere i prodotti della nota multinazionale, in maniera assolutamente gratuita!
Premesso che il suo nome la precede, la P&G vanta uno dei più importanti portafogli di marchi di qualità. Tre miliardi di volte al giorno, i prodotti P&G entrano nella vita delle persone di tutto il mondo: dalla salute, all’igiene, ai prodotti per la casa, a quelli per gli animali. Se guardate nei mobili delle vostre abitazioni troverete senza ombra di dubbio qualche prodotto Az, Pantene, Rochas, Wella,Braun, Gilette, Olaz, Dash, Viakal o Mastrolindo.
Bene, immaginate di averli in omaggio, ora potrete!
L’innovazione e le ricerche della P&G, ma soprattutto la sua capillare preoccupazione verso le necessità dei suoi consumatori, hanno portato alla nascita del Magazine Desideri. Desideri è il modo con cui P&G ha scelto di avvicinarsi al quotidiano delle consumatrici, toccando i temi a loro cari. Un vero e proprio raccoglitore di suggerimenti, idee, concorsi e tanto altro…tutti con una caratteristica comune: esaudire desideri, appunto.
Non si tratta di un semplice web magazine ma di una piattaforma online creata per aiutare le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano. Come? Ascoltando i reali bisogni delle utenti. Tramite questo portale lo staff P&G scambia consigli con le consumatrici, le informa sui loro migliori prodotti e – udite, udite! – regala loro sconti e offerte.
Ed è proprio qui che volevamo arrivare: fino al 12 maggio vi sarà possibile avere 100 euro di prodotti P&G GRATIS! Tutti gli utenti già iscritti o che si registreranno a sul sito entro la data sopraccitata avranno la possibilità di ottenere fino a 100€ tra i buoni sconto immediati e sconti posticipati su alcuni prodotti P&G. Saranno utilizzabili immediatamente in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.
Quello di cui avete bisogno è una stampante funzionante e di registrarvi al sito. Non lo avete ancora fatto? Fatelo subito qui! E buoni acquisti!
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…