Consumatrici fatevi furbe: con P&G tutti i vostri “Desideri” saranno gratis!

C’era da scommetterci: la Procter & Gamble colpisce ancora! E questa volta lo fa accontentando i “desideri” rosa!

Care consumatrici avete l’acqua sul fuoco o i panni da stendere? Questo è il momento di mettere da parte le faccende domestiche e prestare attenzione: vi spieghiamo di seguito come riuscire ad avere i prodotti della nota multinazionale, in maniera assolutamente gratuita!

Premesso che il suo nome la precede, la P&G vanta uno dei più importanti portafogli di marchi di qualità. Tre miliardi di volte al giorno, i prodotti P&G entrano nella vita delle persone di tutto il mondo: dalla salute, all’igiene, ai prodotti per la casa, a quelli per gli animali. Se guardate nei mobili delle vostre abitazioni troverete senza ombra di dubbio qualche prodotto Az, Pantene, Rochas, Wella,Braun, Gilette, Olaz, Dash, Viakal o Mastrolindo. 

Bene, immaginate di averli in omaggio, ora potrete!

L’innovazione e le ricerche della P&G, ma soprattutto la sua capillare preoccupazione verso le necessità dei suoi consumatori, hanno portato alla nascita del Magazine Desideri.  Desideri è il modo con cui P&G ha scelto di avvicinarsi al quotidiano delle consumatrici, toccando i temi a loro cari. Un vero e proprio raccoglitore di suggerimenti, idee, concorsi e tanto altro…tutti con una caratteristica comune: esaudire desideri, appunto.

Non si tratta di un semplice web magazine ma di una piattaforma online creata per aiutare le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano. Come? Ascoltando i reali bisogni delle utenti. Tramite questo portale lo staff P&G scambia consigli con le consumatrici, le informa sui loro migliori prodotti e – udite, udite! – regala loro sconti e offerte.

Ed è proprio qui che volevamo arrivare: fino al 12 maggio vi sarà possibile avere 100 euro di prodotti P&G GRATIS! Tutti gli utenti già iscritti o che si registreranno a sul sito entro la data sopraccitata avranno la possibilità di ottenere fino a 100€ tra i buoni sconto immediati e sconti posticipati su alcuni prodotti P&G. Saranno utilizzabili immediatamente in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Quello di cui avete bisogno è una stampante funzionante e di registrarvi al sito. Non lo avete ancora fatto? Fatelo subito qui! E buoni acquisti!

Impostazioni privacy