Procter & Gamble: i sogni son “Desideri”, basta un click e diventano realtà!

Pubblicato da
Redazione

Avete presente la Procter & Gamble? Ma si, la P&G! Quella nota multinazionale i cui prodotti vengono utilizzati da “appena” 4 miliardi di persone nel mondo e da milioni di consumatori in tutta Italia! No? E se vi diciamo Az, Pantene, Rochas, Wella, Braun, Gilette, Olaz, Dash, Viakal e Mastrolindo le idee diventano più chiare? Bene, ora immaginate una delle strategie di marketing più efficaci sulla terra e declinatela al femminile: cosa ne esce? Un servizio interamente dedicato ai “desideri” rosa. Desideri Magazine: mai nome fu più azzeccato.

L’azienda leader nel suo settore, che da sempre investe milioni di dollari nelle ricerche di mercato e negli studi sui consumi, non poteva che partorire un prodotto d’innovazione: il magazine Desideri, appunto. È il modo con cui P&G ha scelto di avvicinarsi al quotidiano delle consumatrici, toccando i temi a loro cari. Un vero e proprio raccoglitore di suggerimenti, idee, concorsi e tanto altro…tutti con una caratteristica comune: esaudire desideri.

Non si tratta di un semplice web magazine ma di una piattaforma online creata per aiutare le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano. Come? Ascoltando i reali bisogni delle utenti. Tramite questo portale lo staff P&G scambia consigli con le consumatrici, le informa sui loro migliori prodotti e – udite, udite! – regala loro sconti e offerte.

Degna di nota, infatti, è la parte “Concorsi e Promozioni” in cui ogni marchio P&G viene periodicamente messo in gioco con l’utente, vengono regalati campioni omaggio dei prodotti e vengono lanciati vari concorsi. Al momento l’offerta attiva è davvero super: fino al 12 Maggio 2015, tutti gli utenti già iscritti o che si registreranno sul sito avranno la possibilità di ottenere fino a 100€ tra i buoni sconto immediati e sconti posticipati su alcuni prodotti P&G. Saranno utilizzabili immediatamente in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Chi di voi non ha mai sognato di riempire il carrello di prodotti e non dover pagare? Ora è possibile! Quello di cui avete bisogno è una stampante funzionante e di registrarvi al sito. Non lo avete ancora fatto? Fatelo subito qui! E buoni acquisti!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tragedia a Torino: un bus turistico precipita dal ponte di piazza Vittorio Veneto, l’autista perde la vita

Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…

27/03/2025

La straordinaria corsa di un calciatore verso la vittoria finale

Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…

27/03/2025

Tragedia a Spoleto: uomo confessa l’omicidio della moglie e minaccia il suicidio dal ponte

Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…

27/03/2025

Milano estende le zone rosse e introduce nuove aree: il rischio di allontanamento per una città più vivibile

Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…

27/03/2025

Ponte Morandi, Castellucci si difende: «Responsabile ma non colpevole, mai tagliato sulle manutenzioni»

Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…

27/03/2025

Fiamme e panico a Lainate: esplosione devasta lo stabilimento Perfetti, il video choc

Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…

27/03/2025