Esce martedì 21 aprile Tortuga, l’atteso album di inediti di Antonello Venditti, attualmente in pre-order su iTunes e Amazon. Anticipato dal singolo Cosa avevi in mente, targato Heinz Music e Sony Music, è il 19esimo disco di studio dell’artista romano e arriva a quattro anni di distanza da Unica. “Uno specchio sonoro – si legge nel comunicato – nel quale Venditti si è riflesso e mostra, pur nella familiarità di uno stile riconoscibile, un Venditti mai sentito“. Prodotto dallo stesso Antonello e da Alessandro Canini, Tortuga si compone di nove brani: Cosa avevi in mente, Non so dirti quanto, Tienimi dentro te, Nel mio infinito cielo di canzoni, I ragazzi del Tortuga, Ti amo inutilmente, Attento a lei, L’ultimo giorno rubato, Tortuga.
Il giorno prima dell’uscita, ovvero il 20, parte da Roma – più precisamente alle ore 18.30 c/o Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 – l’Instore tour per presentare questo nuovo lavoro; gli altri appuntamenti sono il 23 aprile a Bologna (ore 18.00 c/o Feltrinelli di Piazza Ravegnana 1); il 24 aprile a Milano (ore 18.30 c/o Feltrinelli di Piazza Piemonte 2); il 29 aprile a Bari (ore 18.30 c/o Feltrinelli di Via Melo); il 30 aprile a Napoli (ore 18.00 c/o Feltrinelli di Via Santa Caterina a Chiaia, 23). Fissato per il prossimo 5 settembre, ancora, il grande concerto allo Stadio Olimpico di Roma che segnerà il ritorno live di Venditti.
Il 17 settembre ci sarà un concerto al Teatro Antico di Taormina e a novembre prenderà il via il tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management (info su www.fepgroup.it). Di seguito date e luoghi:
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.
Foto by Ufficio stampa
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…