Andrea Montovoli e Cristina Buccino stanno davvero insieme oppure no? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i rispettivi fan da qualche ora, visto che il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto in cui appaiono molto intimi. I due sono stati sorpresi insieme a Milano dopo la festa di un amico comune: la coppia ha lasciato il locale ed è rimasta insieme fino alle prime luci del mattino. O almeno così riporta il giornale. Nelle immagini pubblicate però non si vedono però baci o atteggiamenti troppo intimi. Forse gli ex naufraghi hanno semplicemente legato dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi ed è nata una bella amicizia?
E pensare che all’inizio dell’esperienza i due non andavano proprio d’amore e d’accordo. Lui ha avuto un flirt con Fanny Neguesha ancora prima che iniziasse ufficialmente in reality show, quando i concorrenti sono stati costretti a passare una settimana in hotel in Honduras a causa del maltempo, mentre lei ha subito trovato un certo feeling con Rocco Siffredi e con Alex Belli, ma alla fine i due non hanno ceduto, per la gioia delle rispettive mogli Rosa Caracciolo e Katarina Raniakova.
In realtà si vocifera da tempo dell’unione tra la Buccino e Montovoli, visto che proprio qualche settimana fa sono stati paparazzati durante un pranzetto in solitudine. La Buccino intanto continua a ribadire di essere single, dicendo di non aver avuto più storie importanti dopo la separazione da Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi. Cristina ha pensato solo a se stessa, lasciando da parte l’amore. Andrea invece pare sia stato “scaricato” da Fanny a causa di un problemino: “A sentire i naufraghi eliminati dall’Isola dei Famosi – ha riportato il sito Dagospia – ci sarebbe davvero stato un legame tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli nella prima settimana di convivenza forzata in hotel causa maltempo. I più cattivi insinuano che la liaison sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo ‘povero’. Non si sa bene a che cosa si riferisca il termine…“.
Foto by Facebook
Un tragico incidente ha colpito Torino nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo 2025, quando…
Nel panorama del cinema italiano, un'opera si distingue per la sua capacità di mescolare sport,…
Un dramma familiare ha scosso la tranquillità di Spoleto, una storica città umbra nota per…
Milano si trova al centro di un dibattito acceso riguardo alla sicurezza urbana e al…
Il crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018, ha segnato una delle tragedie…
Nel primo pomeriggio di oggi, un’esplosione ha scosso la città di Lainate, nel Milanese, quando…