E’ stato pubblicato online finalmente il trailer ufficiale di Slow west, nuovo film diretto e scritto da John Maclean, prodotto da A24 Films e con protagonista Michael Fassbender; nel cast figurano anche Kodi Smit-McPhee, Rory McCann, Ben Mendelsohn e Caren Pistorius. La pellicola è stata già presentata in anteprima al Sundance, dove ha vinto il Premio della Giuria, e verrà proiettata anche al Tribeca Film Festivl, all’Hawaii International Film Festival ed al Minneapolis/St. Paul International Film Festival. L’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il prossimo 15 maggio, mentre sembra che per il nostro Paese dovremo aspettare fino a giugno.
Il lungometraggio è ambientato alla fine del diciannovesimo secolo e si tratta di un vero e proprio western statunitense visto con gli occhi del cinema europeo. L’interprete principale è il diciassettenne Jay Cavendich (interpretato da Smit-McPhee) che ha lasciato la Scozia per dirigersi a Colorado a trovare la ragazza di cui si è innamorato. Il territorio però è ostile, così è costretto a fare squadra con un viaggiatore misterioso di nome Silas (Fassbender) che accetta di proteggerlo in cambio di soldi. Il viaggio si rivela quindi pieno di violenza e di pericoli. Deciderà allora di tornare a casa?
Fassbender è attualmente impegnato con le riprese di Steve Jobs, nuovo biopic prodotto dalla Sony Pictures e che vede dietro la macchina da presa Danny Boyle; questa volta l’attore è affiancato da Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston, Michael Stuhlbarg, Sarah Snook, Adam Shapiro, Perla Haney-Jardine, Ripley Sobo e Makenzie Moss. Lo rivedremo poi nuovamente nei panni di Erik Lehnsherr/Magneto da giovane in X-Men Apocalypse, film della Marvel che dovrebbe uscire in sala il 27 maggio 2016: sarà il terzo ed ultimo capitolo della trilogia dei nuovi mutanti, dopo il l’enorme successo di X-Men: L’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato.
Foto by Youtube
Nel mondo della mobilità, le esigenze dei consumatori sono in continua evoluzione, spingendo il settore…
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…