Da qualche ora su Twitter non si fa che parlare di Louis Tomlinson degli One Direction. Cosa ha combinato questa volta? In Rete gira un video in cui lui stesso ammette ad alcune fan di essere gay. Un coming out in piena regola? Sui social network le fan sono disperate: “Cioè voi credete davvero che Louis ha detto di essere gay? Cioè no“, “Ma davvero pensate che Louis sia gay? Ma seriamente?”, “Io non seguo più gli One Direction come un tempo però se davvero Louis avesse ammesso di essere gay sarebbe una soddisfazione di vita“. Le immagini ci sono davvero, ma la realtà dei fatti è un’altra. Si tratta di un montaggio fatto ad hoc, perché alcune ragazze presenti alla scena hanno raccontato una versione completamente diverse.
Quando alcune donzelle si sono avvicinate, lui ha risposto di essere gay, ma aggiungendo anche un particolare: “Non è vero Eleanor?”. Rivolgendosi così alla fidanzata ufficiale Eleanor Calder. Si trattava quindi di una battuta ironica, ma qualcuno ha pensato bene di tagliare la frase in cui si capiva tutto. Spesso in passato si è parlato di una sua presunta omosessualità e addirittura di una storia con il collega Harry Styles. In realtà sono solo voci di corridoio. Lui è felice con la sua dolce metà.
Louis ed Eleanor stanno insieme ormai da quattro anni, ma non amano apparire troppo spesso insieme davanti ai riflettori. Per questo motivo c’è chi pensa che lei sia solo una ragazza “di copertura”. Sono solo malelingue. I due sono uniti da un legame forte, nonostante ci sia chi cerca di mettere zizzania nella loro relazione. “E’ un po’ scoraggiante – ha detto lui qualche tempo fa riguardo la lontananza a causa degli impegni con la band – Alla fine, se vuoi che funzioni, allora funzionerà. Richiede forse un po’ di sforzo in più. Se ci metti il cuore allora non creerai alcun casino“.
Foto by Facebook