Quest’anno non solo H&M sarà sponsor del Festival Coachella (un evento musicale che si svolge ogni anno nell’arco di due o tre giorni negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California, vero la fine di aprile), ma sarà uno dei protagonisti veri e propri con una capsule collection dedicata. La collezione sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 26 marzo con il nome H&M Loves Coachella. “Il Coachella – ha dichiarato un portavoce del brand – è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso”, ha detto un portavoce di H&M.
La manifestazione si svolgerà nel weekend tra il 10 e il 12 aprile e tra quello del 17 e del 19 con un programma da brividi (tra i tanti ci saranno gli AC/DC, i Florence and the Machine, Jack White, Drake, Ryan Adams e David Guetta). Tutti i presenti all’evento indosseranno i capi di questa collezione? Saranno vestiti adatti sia per lui che per lei che variano da un prezzo minimo di 5 euro ad uno massimo di 50. La linea comprenderà top di pizzo, pantaloni larghi (adatti per stare comodi al cento per cento) ed anche delle tuniche. Insomma, largo spazio a frange e stampe. Un look bohémien che non deluderà le aspettative.
Anche perché il Coachella non è solo un semplice Festival musicale, ma anche un vero e proprio ritrovo per tutti i fashion addicted. Durante i concerti, inoltre, sarà presente anche un pop-up store, dove sarà possibile acquistare l’intera collezione. Insomma, non bisogna proprio perdere questa grande occasione. Anche perché il brand farà a breve un concorso in cui metterà in palio proprio due biglietti per andare al Coachella ed avere degli speciali pass per il backstage. Meglio di così?
Foto by Facebook