Avengers: Age of Ultron, secondo trailer ufficiale

A quasi tre mesi di distanza dal primo, ecco apparire online il secondo trailer ufficiale di Avengers: Age of Ultron. E se il primo, nel momento in cui scriviamo, ha totalizzato oltre 64 milioni di visualizzazioni, da questo nuovo video si attendono numeri ancora più alti. Prima di tutto perché l’attesa diminuisce, dunque la curiosità sale: l’arrivo nei cinema è previsto per il prossimo 22 aprile. Secondo, perché questo sequel è accompagnato da aspettative superiori rispetto al primo Avengers. Che ha comunque ottenuto grandi consensi.

I supereroi più forti della terra – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – tornano dunque sul grande schermo per affrontare un pericolo tutt’altro che indifferente: Ultron, malvagia intelligenza artificiale priva di scrupoli e sentimenti (creata da Tony Stark, in realtà avrebbe dovuto contribuire a mantenere la pace nel mondo e invece è accaduto esattamente il contrario) e determinata a distruggere il loro pianeta insieme al suo esercito. La sua forza sembra davvero senza limiti. Nel tentativo di fermarlo, gli Avengers arriveranno a fare una serie di tentativi disperati e correranno molti rischi, fra cui addirittura quello di scontrarsi fra loro. Uno scontro che, con ogni probabilità, avrà qualcosa di definitivo. E che potrebbe essere il preludio alla Guerra civile di Captain America 3.

La pellicola è ancora diretta da Joss Whedon, il cast è composto da Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. James Spader veste i panni del perfido Ultron; ci sono anche alcune new entry fra cui Aaron Taylor-Johnson (alias Quicksilver), Elizabeth Olsen (alias Scarlet Witch) e Thomas Kretschmann (alias Barone Strucker). Questo secondo trailer mostra strade invase dalle guerra, mentre Stark spiega allo spettatore che serva qualcosa di più forte degli Avengers per difendere il mondo…

Impostazioni privacy