Cindy Kimberly, la modella “ricercata” da Justin Bieber è l’erede Adriana Lima?

Da qualche giorno sul web fa parlare di sé – senza volerlo direttamente – Cindy Kimberly. La ragazza ha visto la sua foto pubblicata sul profilo di Justin Bieber, perché il cantante ha lanciato un vero e proprio appello sul web per cercarla. La fanciulla ha solo sedici anni e già oltre centonovantamila follower su Instagram. Ovviamente in seguito alla visibilità avuta grazie all’artista i seguaci sono aumentati a dismisura. E ormai c’è già chi pensa che sarà l’erede di Adriana Lima (o anche Irina Shayk). Un paragone azzardato? Effettivamente la somiglianza c’è. Sicuramente il migliore augurio è proprio quello che il suo futuro abbia delle belle soddisfazioni in campo lavorativo proprio come quello della Lima.

Non a caso qualche ora fa il suo nome era nelle tendenze di Twitter grazie all’apparizione al Victoria’s Secret Fashion Show 2015 (sfilata registrata lo scorso 10 novembre a New York e andata in onda ieri, martedì 8 dicembre, negli Stati Uniti su CBS). Lei figura sicuramente fra gli Angeli più amati insieme a Lily Aldridge (che, tra l’altro, per l’occasione ha anche indossato il Fireworks Fantasy Bra, ossia il reggiseno più costoso al mondo). Magari anche la Kimberly entrerà nella squadra di Victoria’s Secret?

Nel frattempo i commenti sui social network sembrano molto positivi: “Porelle, magari voi come Cindy Kimberly”, “Ora arrivano le rosicone a dire che Cindy Kimberly è brutta”, “La ragazza nella foto si chiama Cindy Kimberly ed è pure bona. Daje”, “Si chiama Cindy Kimberly, ha 16 anni e ho detto tutto”, “Cindy kimberly ha 16 anni ed è una figa assurda”, “Per me sei la perfezione“, “È libera cindy kimberly?”. Al momento non si hanno maggiori dettagli riguardo la sua carriera, tuttavia siamo sicuri che nei prossimi giorni, mesi, anni si parlerà ancora tanto di lei (e non solo sulle riviste di cronaca rosa).

Foto by Instagram

Impostazioni privacy