Beatrice Valli lancia una capsule collection di pochette personalizzate [FOTO]

Da Uomini e Donne alla moda: è questo il percorso che stanno intraprendendo Marco Fantini e Beatrice Valli, insieme da dieci mesi. La trasmissione di Maria De Filippi li ha fatti incontrare e il loro amore diventa giorno dopo giorno sempre più forte. I due sono uniti nella vita ed anche nel lavoro: sono infatti i testimonial del marchio Ttp.it (senza dimenticare la partecipazione al video dell’ultimo singolo di Marco Ligabue). E’ lo street style l’ispirazione del brand e loro sono dei validi rappresentanti. L’ex corteggiatrice però ha deciso di prendere una strada anche senza la sua dolce metà e così ha lanciato una capsule collection di pochette personalizzate che sta facendo impazzire tutti i fan.

Beatrice Valli lancia una capsule collection di pochette personalizzate [FOTO]

Io me ne sono innamorata – ha scritto Beatrice sul suo profilo Instagram – e quindi ho deciso di prendere in mano io questo progetto!!! Queste nuove pochette di tutti i colori con nome personalizzato e di qualsiasi materiale (ve le consiglio nero e bianco in finta pelle). Le mie piccole capsule by @danieleiov!!! Potrete dunque contattare questa email: beatrixiov@hotmail.com e acquistare il prodotto personalizzato“. Il costo di queste pochette è di ventotto euro più sei euro di spese di spedizione. Non solo lei ha deciso di avere un progetto a parte. Anche Marco ha un nuovo lavoro senza Beatrice: è stato infatti scelto da Liu Jo Uomo come testimonial per la Primavera/Estate 2015 (guarda su Velvet Style il video del backstage della campagna pubblicitaria).

Beatrice Valli lancia una capsule collection di pochette personalizzate [FOTO]

E dal punto di vista sentimentale? La loro relazione procede a gonfie vele, anche se negli ultimi giorni c’è stato un piccolo scontro sui social network con l’ex compagno della Valli, il calciatore Nicolas Bovi, che anche il padre di suo figlio Alessandro (leggi cos’è successo su Velvet Gossip). Marco e Beatrice però non si preoccupano affatto. Stanno decidendo la data delle nozze e lavorano come pazzi. Cosa volere di più?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy