Lady Gaga crea una linea di abbigliamento e cibo biologico per cani

Lady Gaga ama il mondo della moda. Allo stesso tempo però adora anche gli animali. Come fare ad unire queste due passioni? Facile. Creando una linea di abbigliamento per cani. E non solo. Sta realizzando anche del cibo biologico per gli amici a quattro zampe. A rivelarlo è ufficialmente Billboard (secondo quanto riporta il sito di Mtv), attraverso le parole del manager Bobby Campbell: “Si tratta di offrire un modo divertente per proteggere i propri animali e look simpatici da mettere in mostra su Instagram (perché a Gaga piace tanto)“. In realtà la cantante continua a pubblicare su Instagram immagini della sua amata bulldog Miss Asia Kinney con alcune frasi sibilline.

Ho rubato il cellulare della mamma per pubblicare mie foto tutto il giorno. Ho un grande annuncio da fare“, recita la didascalia della prima immagine pubblicata poco dopo la mezzanotte del 29 maggio. Asia, quindi, si è “impossessata” dell’account della sua padrona. E non è finita qui: “Mi piace mangiare mentre abbozzo le mie idee per la linea di moda che sto creando“, “I cibi organici con ingredienti locali sono i migliori per il corpo e la mente. Ecco quello che mangio. Per questo ho voluto creare una linea di cibo per animali domestici“. Per scoprire di cosa si tratta lady Germanotta invita tutti ad andare sul sito littlemonsters.com.

L’artista si sta allontanando piano piano da quel personaggio che crea solo scandali: ultimamente ha dimostrato infatti anche di aver cambiato stile, diventando raffinata (guarda le foto su Velvet Style). Sarà merito del fidanzato Taylor Kinney? I due si sposeranno a breve e lei ha scelto Vera Wang per disegnare il suo abito da sposa: “Si fida di Vera per la creazione di un abito a fiori che sia elegante e morbido per un matrimonio da sogno“, ha detto una fonte al magazine Life & Style. Qualcuno si occuperà anche dell’abito di Asia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy