L’Oroscopo di Velvet: settimana 19 – 25 marzo 2018

ArieteARIETE
Iniziate la settimana di cattivo umore, per fortuna le persone a voi più care riusciranno a risollevarlo un po’. Attenzione però agli attacchi di gelosia, che quando arrivano vi fanno davvero perdere la lucidità. Per alcune coppie è arrivato il momento di fare un passo importante…

Toro TORO
Il lavoro è una priorità, guai a negarlo. Ma lo sono anche l’amore, gli amici, il benessere fisico e mentale; e proprio questi devono essere gli ingredienti della vostra settimana. È l’unico modo per far sfumare le tensioni accumulate nel corso della settimana precedente. O forse no?

Gemelli GEMELLI
Da mettere in conto qualche piccolo contrattempo che per fortuna non riuscirà minimamente a guastarvi l’umore. Per quanto riguarda i sentimenti, prendere l’iniziativa sarebbe la cosa giusta soprattutto se avete intenzione di conquistare una persona che ormai occupa stabilmente i vostri pensieri…

Cancro CANCRO
Un certo nervosismo si traduce nel rischio che facciate vedere la vostra parte peggiore: cercate di fare in modo che ciò non avvenga, anche perché finireste col prendertela con chi c’entra niente. Cercate una salvifica valvola di sfogo, magari trovate il tempo per andare a correre…

Leone LEONE
Sta per iniziare una fase movimentata e molto intensa della vostra vita, saranno giorni pieni di emozioni, cose da fare e novità: vivetele senza pensare troppo al futuro e senza porvi troppe domande. Cercate solo di fare attenzione alla gestione delle finanze perché aprirete il portafoglio troppo spesso…

Vergine VERGINE
Scoprirete di possedere armi che non avreste mai immaginato. Soprattutto in amore, visto che c’è qualche dubbio, forse alimentato dalle vostre insicurezze; l’unica soluzione sta nel parlare chiaro e con sincerità senza avere paura di una reazione negativa dal vostro partner…

Bilancia BILANCIA
Giornata positiva da tutti i punti di vista. Il lavoro vi dà soddisfazioni, la vita amorosa sta procedendo nel senso giusto. Cercate solo di non esagerare con la vostra esuberanza o almeno di trovare il modo migliore per darle sfogo! E cercate anche di non cedere alle tentazioni culinarie…

ScorpioneSCORPIONE
Siete determinati a inaugurare questa settimana con determinazione, spirito positivo e anche la giusta dose di intraprendenza. Scegliete la compagnia giusta con cui trascorrere il tempo libero e con l’arrivo del fine settimana riflettete bene sull’ordine delle mosse da compiere…

Sagittario SAGITTARIO
Giornata interessante, forse anche un po’ strana. Probabilmente entrerai in contatto con qualcuno che non vedevi e non sentivi da tempo, sta a te stabilire se si tratti di una cosa positiva oppure no. Se senti il bisogno di fare nuove esperienze, cerca le idee giuste cercando di mettere d’accordo l’istinto con la razionalità. La vita sociale dona momenti di divertimento.

Capricorno CAPRICORNO
Poco tempo, poca concentrazione e diverse cose da fare: no, non è la situazione ottimale. Qualcuno dirà qualcosa che suonerà male alle vostre orecchie: passate oltre, non tutti sanno essere flessibili e nessuno è perfetto. Qualche scaramuccia nei rapporti di coppia…

AcquarioACQUARIO
A volte vi capita di nutrire ansie e preoccupazioni inutili: cosa dannosa sia per voi che per chi vi circonda. Una soluzione? Parlare con qualcuno di cui vi fidate e che abbia capacità e voglia di ascoltarvi. Insomma di aiutarvi a trovare il giusto punto di vista…

Pesci PESCI
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio: tenetelo presente perché è molto probabile che vicino a voi ci sia una persona poco sincera. Per quanto riguarda le dinamiche di coppie, il dialogo dovrebbe essere più frequente e approfondito: da entrambe le parte si scoprirebbero tante cose…

Impostazioni privacy