Famiglia annientata a Latina, il carabiniere ha lasciato migliaia di euro all’amante

Una delle lettere scritte dal carabiniere Luigi Capasso, che ha sparato alla moglie, ucciso le due figlie e poi si è suicidato a Cisterna di Latina, è indirizzata alla sua amante.

Nella busta con il nome e cognome della donna con cui ha avuto una relazione extraconiugale c’è un assegno da 5 mila euro. È quanto emerge dal materiale repertato e sequestrato nella casa del residence Collina dei Pini, dove si è consumata la tragedia, nelle prime ore del mattino di mercoledì 28 febbraio. La notizia è riportata dal sito web del TgCom24.

Come riporta Il Messaggero, il fatto che Capasso avesse tradito la moglie Antonietta Gargiulo era noto a Cisterna, lei stessa ne aveva parlato con le amiche. Era uno dei motivi della separazione in corso fra i due coniugi. Oltre a quella per l’amante, il carabiniere ha lasciato una busta diretta al fratello Gennaro. All’interno l’assegno da 10 mila euro per i funerali, una lettera alla sorella e al cognato, una ai genitori.

Gli investigatori hanno trovato sul letto della stanza matrimoniale anche un foglio con scritto “non doveva farlo”, riferito alla moglie, che lo aveva mandato via di casa e non voleva che vedesse le figlie perché aveva paura del suo essere violento.

Luigi Capasso, la moglie Antonietta Gargiulo e le loro due bambine

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy