Lunedì 19 febbraio, le prime pagine dei giornali

Dal Corriere a Repubblica e alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.

Le prime pagine dei giornali di oggi 19 febbraio, dedicano ampia copertura alla politica e alle notizie sotto elezioni. Fra due settimane si vota e i partiti promettono di tutto. Secondo i calcoli effettuati in base alle assicurazioni di ogni forza politica agli elettori, il debito pubblico crescerebbe a dismisura. È come se i partiti ci avessero promesso mille miliardi. Che, ovviamente, non ci sono. O, se ci fossero, determinerebbero il default dello Stato.  Segnaliamo dalla Stampa l’articolo sui nuovi giacimenti di pietre preziose: “Cercando i diamanti in fondo agli oceani“; dal Messaggero, invece, il nuovo scandalo sessuale nel mondo della moda: “Molestie, cinquanta modelle contro il fotografo di Diana“. Buona lettura.

 

Dal Corriere a Repubblica e alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata. Le prime pagine dei giornali di oggi 18 febbraio

 

Impostazioni privacy