Tragedia a Brescia: un bambino si impicca e muore

Sarebbe stato, secondo una prima ipotesi, un rimprovero dei genitori ad avere spinto un bambino bresciano di 8 anni a cercare di togliersi la vita, impiccandosi con una sciarpa, giovedì 8 febbraio. Il piccolo, soccorso dalla madre, è stato trasportato subito in ospedale, dove poi è deceduto.

Tornato da scuola nella casa di famiglia a Travagliato (Brescia), si sarebbe chiuso nella sua cameretta e avrebbe cercato di uccidersi. Sarebbe questa la dinamica di una terribile tragedia familiare avvenuta giovedì 8 febbraio nel Bresciano. Il piccolo, di appena 8 anni, è morto all’ospedale Civile di Brescia, dove era stato trasportato d’urgenza, a seguito del tentativo di suicidio, compiuto nel corso delle ore pomeridiane.

A trovare il bambino privo di conoscenza, secondo quanto scrive il Giornale di Brescia, è stata la madre. La donna, sconvolta, ha cercato di soccorrere il figlio che è stato trasferito immediatamente in ospedale, nel disperato tentativo di salvarlo. Il bambino, che viveva a Travagliato con la famiglia, è morto nel corso della notte fra ieri e oggi 9 febbraio. Secondo quanto riferisce il sito locale di Brescia Today sembra che il bambino abbia deciso di uccidersi con una sciarpa fissata ad un armadio, dopo un rimprovero dei genitori.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy