EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Martedì 6 febbraio 2018 ha preso il via la 68esima edizione del Festival di Sanremo; tutti gli occhi dei telespettatori erano puntati sulla regina indiscussa che ha calcato il palco dell’Ariston: Michelle Hunziker. La bellissima (in Armani Privé) e professionale signora Trussardi, tra qualche dedica d’amore al marito, e qualche sketch brillante, si è dimostrata un’impeccabile padrona di casa. Michelle, co-conduttrice assieme al direttore artistico Claudio Baglioni e l’attore Pierfrancesco Favino, ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori, indossando con estrema eleganza anche abiti audaci come quello sfoggiato in apertura di puntata, con una scollatura molto profonda, e sopportando il peso della pressione della kermesse con il suo iconico brillante sorriso.

Lunedì 5 febbraio 2018 è andata in onda la terza puntata in diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei Famosi. Dopo il discusso “droga gate” che ha coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte e l’ex diva dell’hard, Eva Henger, il giovane ventinovenne ha deciso di abbandonare il gioco per potersi difendere, come da lui stesso dichiarato, nelle sedi opportune. La vicenda dunque sembra ancora tutta da chiarirsi, ma per il momento la Henger non ha ritrattato le sue accuse (in diretta ha affermato di aver visto Francesco fumare mariujana) mentre Monte ha scelto la via del silenzio.

VelvetMag è a Sanremo per regalare a tutti i suoi lettori le video interviste esclusive di tutti i Big e le Nuove Proposte in gara sul palco dell’Ariston. Da Le Vibrazioni, a Mario Biondi, dai Decibel a Renzo Rubino, da Ultimo a Mirkoeilcane, non perdete i loro racconti e i saluti speciali che hanno risevato solo per voi!

Lucrezia Lante Della Rovere, figlia di Marina Ripa Di Meana, dopo la scomparsa della mamma, venuta a mancare il 5 gennaio scorso, è sempre rimasta nel suo dolore con enorme garbo e rispetto per la grande donna che è stata Marina. L’attrice però su Instagram ha voluto condividere un commovente ricordo di mamma Marina, che non è certo passato inosservato a tutti i fan di Lucrezia: in una foto in bianco e nero una giovanissima Marina è immortalata sui pattini a rotelle, e in calce al post social, la Lante Della Rovere ha semplicemente scritto: “Mi manchi, Mamy”.

L’attrice russa Irina Sanpiter si è spenta a Roma il 4 febbraio 2018, dopo aver combattuto dall’età di 27 anni contro la leucemia. L’attrice, famosa per aver vestito i panni della dolce e remissiva Magda la moglie di Furio nel film di Carlo Verdone “Bianco, Rosso e Verdone” era entrata nel cuore di tutti gli italiani. Nella mente di tutti i fan della pellicola di Verdone del 1981, rimarrà la sua celebre battuta: “non ce la faccio più”, affermazione esasperata agli atteggiamenti del marito bacchettone. Il regista e attore romano ha voluto ricordare la sua compagna di set con un lunghissimo messaggio sui social ove ha fatto sapere: “Grazie Irina per aver condiviso con me una bella commedia rimasta nel cuore di tanti spettatori. Ti ricorderò per sempre cara, dolce amica”.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy