Aston Martin Valkyrie rosso Louboutin e polvere di luna: prezzo shock

Kris Singh ha commissionato ad Aston Martin una Valkyrie con una carrozzeria molto particolare: il colore è la stessa tonalità di rosso scelta da Christian Louboutin per le suole delle sue scarpe con tacco a spillo e la composizione della vernice presenta alcune particelle di polvere di luna. Il costo di questa esclusiva Aston Martin Valkyrie non è stato reso noto ufficialmente, ma secondo una stima teorica il prezzo della vettura, a causa delle piccolissime quantità di polvere lunare presenti sulla Terra, tutte recuperate al rientro degli astronauti dopo le varie missioni sulla Luna, potrebbe arrivare a sfiorare i 5 milioni! L’unico precedente di ‘valutazione’ della polvere lunare è stato fornito nel 2011 dalla perizia di un tribunale Usa: circa 51mila dollari per grammo.

Kris Singh vuole ridefinire il concetto di lusso: l’imprenditore di origini indiane ha commissionato ad Aston Martin la realizzazione di una Valkyrie davvero esclusiva. Il colore richiesto da Kris Singh è la stessa tonalità di rosso scelta da Christian Louboutin per le suole delle sue scarpe con tacco a spillo, ma a ‘sorprendere’ è la richiesta in merito alla composizione della vernice: dovrà essere amalgamata con particelle di polvere di luna!

La polvere di luna è presente sulla Terra in modestissime risorse: le piccolissime quantità di polvere lunare a disposizione sono state infatti tutte recuperate al rientro degli astronauti dopo le varie missioni sulla Luna. Ma quanto costerà questo optional? L’unico precedente di ‘valutazione’ della polvere lunare è stato fornito dalla perizia di un tribunale Usa nel 2011: circa 51mila dollari per grammo.

Il costo dell’Aston Martin Valkyrie rosso Louboutin e polvere di luna commissionata da Kris Singh non è stato reso noto ufficialmente, ma secondo una stima teoria il prezzo dell’automobile, proprio a causa della scarsa quantità di polvere lunare presente sulla Terra, potrebbe arrivare a sfiorare i 5 milioni.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy