“Laura Boldrini sgozzata”: post shock su Facebook

Un fotomontaggio shock che ritrae Laura Boldrini sgozzata è apparso su Facebook nelle scorse ore. denunciato dalla pagina I Sentinelli di Milano. L’immagine era accompagnata dalla frase: “Sgozzata da un nigeriano inferocito… Questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici”.

“Sgozzata da un nigeriano inferocito… Questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici”: questo il messaggio scritto su un fotomontaggio shock della testa insanguinata di Laura Boldrini, apparso su Facebook nelle scorse ore. A denunciarlo è stata la pagina I Sentinelli di Milano, che ha fatto nome e cognome di chi lo ha pubblicato (e poi prontamente rimosso).

Nel post di denuncia de I Sentinelli di Milano si legge: “Non crediamo sia più tempo come pratica da social di cancellare il nome e il cognome di chi scrive o pubblica cose così. Noi diamo per scontato che Laura Boldrini abbia un grado di protezione tale da non rischiare nulla, perché” di persone di questo tipo “si sta riempiendo il Paese con mandanti politici fin troppo noti”. Luca Paladini, portavoce de I Sentinelli di Milano, ha raccontato (come riportato da ‘rainews’): “Ci siamo resi conto questa mattina di questo post, che ci è stato segnalato da persone che ci seguono, come spesso avviene, ma una volta che lo abbiamo diffuso chi lo ha pubblicato lo ha rimosso, probabilmente si è accorto che rischiava qualcosa”.

Un nuovo post de I Sentinelli di Milano pubblicato nelle ore successive recita: “Vi state iscrivendo alla nostra pagina in tantissimi. Siamo quasi 82.000. In tantissimi ci state ringraziando o fornendo ulteriori segnalazioni, poi c’è chi ancora non ha capito che qui non si omette più nulla e alla violenza rispondiamo dando semplicemente conto di chi la pratica anche con le parole. Facendo nomi e cognomi”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy