EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Ambra Angiolini, l’ex amatissima ragazza di Non è la Rai, dopo aver concluso la sua lunga relazione con il cantante Francesco Renga, dall’estate 2017 fa coppia fissa con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. I due vivono la loro relazione con molto riserbo, lontani dai riflettori, ma in paparazzi, sempre in agguato, hanno beccato l’attrice con un pancino sospetto che ha fatto da subito incuriosire i fan della neo coppia. Smentita categoricamente una gravidanza, il miste della Juve è stato però recentemente avvistato con un anello al dito che ha tutta l’aria di una fede nuziale. Ambra e Massimiliano si sono detti sì in gran segreto?

Accuse shock in diretta durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi; l’ex diva dell’hard Eva Henger, ha rimproverato Francesco Monte di aver introdotto e consumato della droga in Honduras durante il periodo di permanenza dei naufraghi nella villa a loro disposizione prima di sbarcare a Cayo Cochinos. L’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di difendersi dalle accuse, ma in studio si è creato un grande imbarazzo e la conduttrice Alessia Marcuzzi ha cercato di mediare la situazione. La Henger, per volere del pubblico ha perso al televoto contro il modello Marco Ferri, ma quali saranno i provvedimenti della produzione del reality di Canale 5 qualora la testimonianza di Eva risultasse veritiera?

David Zard, produttore discografico e organizzatore di alcuni dei più grandi concerti degli ultimi decenni, è venuto a mancare sabato 27 gennaio 2018 all’ospedale Gemelli di Roma a seguito di una lunga malattia. Zard aveva 75 anni ed è stato legato ai tour di artisti di fama mondiale quali Cat Stevens, Elton John, Tina Turner, Lou Reed, Frank Zappa, i Rolling Stones, i Genesis, Bob Dylan, Madonna e Michael Jackson.

Loredana Lecciso, compagna da ben 18 anni dell’artista di Cellino San Marco, Albano Carrisi, è stata protagonista dei recenti gossip circa la presunta fine della relazione con il cantante pugliese. La bionda showgirl è intervenuta in diretta a Domenica Live, nel salotto tv di Barbara D’Urso, per raccontare la sua verità; rimasta male per alcuni scatti social condivisi dall’ex moglie di Al Bano, Romina Power, durante il loro tour in Germania, Loredana ha affermato di non aver lasciato il compagno, ma di essersi solo allontanata e alle telecamere di Striscia La Notizia, che le hanno consegnato un Tapido D’Oro per l’intera vicenda ha sottolineato: “Voglio un gran bene ad Al Bano”.

Nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 gennaio 2018 si è svolta la sessantesima edizione dei Grammy Awards presso il Madison Square Garden di New York. Bruno Mars ha ricevuto ben sei Grammy’s (Record Of The Year, Album of The Year, Song Of The Year, Best R&B Performance, Best R&B Song e Best R&B Album) sbaragliando tutta la concorrenza. Sul red carpet che ha preceduto la cerimonia, hanno spiccato per gli outfit colorati ed eclettici, Zayn Malik, Rita Ora e Rihanna, senza dimenticare la super pop star, Beyoncé, accompagnata dal marito, rapper e produttore Jay-Z e la loro primogenita Blue Ivy.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari 

Direttore editoriale Velvetmag.it

 

Impostazioni privacy