Martedì 23 gennaio, le prime pagine dei giornali

Dal Corriere a Repubblica e alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.

Le prime pagine dei giornali di oggi 23 gennaio dedicano ampio spazio al forum economico mondiale di Davos in Svizzera. “L’Italia non rallenti e continui le riforme” è, in sintesi, il messaggio del Fondo monetario internazionale al nostro Paese sotto elezioni. A proposito del voto segnaliamo l’apertura di Repubblica: “Razzismo, vescovi contro la Lega“, mentre Il Fatto Quotidiano attacca il presidente del Consiglio: “Gentiloni si avvita alla poltrona: attacca il M5S e si tiene buono B“. A Cassino (Frosinone) si aggrava la tragedia familiare della ragazzina di 14 anni che in un tema in classe aveva svelato presunti abusi subiti dal padre. L’uomo si è ucciso. E ora la moglie dice: “Non sappiamo se le accuse verso di lui fossero vere, erano da provare”. Infine, dalla Stampa segnaliamo l’apertura: “Il Papa: i robot siano al servizio dell’uomo“. Buona lettura.

Dal Corriere a Repubblica e alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.  Le prime pagine dei giornali di oggi 23 gennaio

Impostazioni privacy