Lacrime per Rosa Di Domenico per il commovente messaggio dell’amica: “Mi sta crollando il mondo addosso”

Continuano le ricerche di Rosa Di Domenico, la ragazza di Sant’Antimo sparita da casa il 24 maggio 2017, presumibilmente rapita da Ali Qasib. Il messaggio di una sua amica su Facebook commuove tutti.

La scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, preoccupa e distrugge psicologicamente non solo i genitori e i familiari della ragazza, ma anche le sue amiche, che da 8 mesi sentono l’assenza della giovane. Ed è proprio per questo che una sua amica ha scritto una commovente messaggio sui social rivolto proprio alla 15enne.

“Eri così bella sempre ben vestita e truccata, mi urlavi sempre quando vedevi che le cose che facevo non erano giuste. Tutti i giorni prima di andare a scuola ci incontravamo e tu mi saltavi addosso ci riempivamo di complimenti, non vedevamo l’ora di vederci di nuovo di parlare delle nostre sciocchezze”, sono queste le parole di una delle amiche di Rosa Di Domenico che su Facebook, nel gruppo dedicato alla 15enne scomparsa, sente il bisogno di esternare nella speranza che la sua amica, ovunque lei si trovi, possa leggerle e tornare presto a casa. “Dovevamo fare il funerale alla scarpetta, avevamo tante cose da fare anche perché per un periodo non ci siamo viste, e grazie a te se ora sono fidanzata ed ho il mio amore vicino. Solo tu in mezzo a tante amiche mi dicevi vai parlaci, si vede che ti piace, ti accompagno io… .Ed ora che mi sta crollando il mondo addosso che avrei bisogno di te, di uno dei tuoi urli e dei tuoi abbracci su cui appoggiarmi e piangere, ma tu non ci sei”.

“Hai sempre messo me prima di te, hai sempre voluto che io sorridevo – continua l’amica di Rosa nel post pubblicato nella pagina -. Rosa se tu ora leggessi questo post già lo so che scoppieresti a ridere per il ricordo della scarpetta che si era rotta perché ti ho dovuto far appoggiare alla mia spalla perché non potevi camminare. Tu non hai idea di quanto mi manchi, di quanto avrei bisogno di te. Non sai quante volte ho pianto perché non ci credevo, di quante notti ho pregato per trovarti, di tutte le volte che ti ho sognata, di tutte le volte che volevo venire a Brescia. Non sai quante pazzie avrei fatto… sei tu la ragione per cui ogni notte mando un bacio in cielo facendo una preghiera e dicendo torna presto che un amica come te non la troverò mai. Ti amo amica mia“. Parole che esprimono a pieno la mancanza di Rosa Di Domenico e che hanno commosso il web. La speranza è che la 15enne, ovunque si trovi oggi, abbia visto le commoventi parole dell’amica e magari possa ritornare al più presto a casa, così da poter riabbracciare tutti i suoi cari.

LEGGI ANCHE: SCOMPARSA ROSA DI DOMENICO, LE PAROLE SHOCK DETTE AI GENITORI: “VI DOVETE RASSEGNARE”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy