Milano shock, uomo in ospedale: “Torno a casa e uccido mia moglie”. Arrestato

Shock al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Milano, dove un uomo che si era presentato sul posto dopo aver assunto un grande quantitativo di farmaci, ha minacciato di tornare a casa e uccidere la moglie. “Adesso appena esco di qui torno a casa e uccido mia moglie” ha dichiarato il 33enne ai medici che gli stavano prestando le prime cure, dopo aver raccontato di aver avuto una lite con la donna. I medici, appena appreso dell’intenzione omicida del 33enne, hanno prontamente avvisato le forze dell’ordine che, giunte al pronto soccorso, hanno fatto rintracciare la donna, nell’hinterland di Milano, raccogliendo la sua denuncia per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato quindi arrestato dagli agenti della Volante Ticinese. La moglie ha segnalato agli agenti anche vari episodi di maltrattamenti pregressi subiti.

Fuoriprogramma al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Milano nella mattinata di oggi, domenica 21 gennaio 2018: secondo la ricostruzione dei fatti riportata dal sito internet del ‘Corriere della Sera’, un uomo si è presentato sul posto dopo aver assunto un grande quantitativo di farmaci, ma ai medici che lo stavano visitando e gli stavano prestando le prime cure del caso ha dichiarato: “Adesso appena esco di qui torno a casa e uccido mia moglie”.

I medici, una volta venuti a conoscenza della lite in famiglia dell’uomo – un 33enne – e della sua intenzione omicida, hanno tempestivamente informato le forze dell’ordine, che hanno scongiurato che i propositi del trentatreenne divenissero una tragica realtà.

La Polizia, giunta al pronto soccorso, ha fatto rintracciare la donna, nell’hinterland di Milano, che si è immediatamente recata in una caserma dei Carabinieri a sporgere denuncia contro il marito. Gli agenti della Volante Ticinese, alla luce della denuncia, hanno proceduto all’arresto dell’uomo, dal momento che la donna aveva segnalato anche vari pregressi episodi di maltrattamento subiti.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy