L’Oroscopo di Velvet: settimana 8 – 14 gennaio 2018

ArieteARIETE
Cuore in primo piano in questa settimana. E i pensieri si faranno così dolci e romantici da farvi “trascurare” il lavoro. Godetevi queste sensazioni e vivete il presente. Ricordate però di non tralasciare troppo gli impegni perché potreste avere poi dei problemi in futuro…

Toro TORO
Il 2018 è iniziato sotto buoni auspici per quanto riguarda sia il campo amoroso, sia quello professionale. E questa sarà una settimana piuttosto gradevole, amici del Toro! Ascoltate le vostre sensazioni e agite di conseguenza. Se capita un imprevisto, dovete rimanere tranquilli…

Gemelli GEMELLI
Alcuni pianeti non vi guardano nel migliore dei modi, ma voi andrete avanti ugualmente lungo la strada che avete deciso di percorrere. Cercate nuovi stimoli soprattutto da un punto di vista mentale e vedrai che il tuo umore si risolleverà. In amore non guasterebbe una maggiore elasticità.

Cancro CANCRO
Possibile qualche litigio fra le pareti domestiche, che sarà placato solo mettendo in campo una sincera voglia di ascolto e comprensione reciproca. Per quanto riguarda l’ambiente lavorativo stanno per aprirsi opportunità davvero interessanti per il vostro futuro…

Leone LEONE
L’amore è protagonista di questa settimana e marcia all’unisono con la passione: assecondate gli istinti e i desideri senza porti troppe domande. Se c’è qualcuno che vi fa la corte da tempo, iniziate a cedere anche solo per far capire all’altra persona se siete interessati o meno…

Vergine VERGINE
In questa settimana sarete particolarmente percettivi, amici della Vergine, ma allo stesso tempo potreste combinare qualche pasticcio. Sul fronte lavorativo mettete in conto qualche imprevisto e preparatevi a mantenere il massimo autocontrollo di cui siete capaci…

Bilancia BILANCIA
Venere vi regala sguardi positivi, la vita sentimentale in questa settimana è in primo piano e lo stesso dicasi per i rapporti familiari. Vivrete momenti intensi e belli, soprattutto se una storia è nata da poco, magari alla fine dell’anno vecchio, sappiate che diventerà importante…

ScorpioneSCORPIONE
Si prevede qualche burrasca in campo amoroso, voi sentite la necessità di cambiare qualcosa ma dovete evitare di prendere decisioni affrettate perché c’è il rischio di creare una situazione definitiva. Parlate con qualcuno di fidato che saprà darvi i consigli giusti…

Sagittario SAGITTARIO
Iniziate la settimana con un umore tutt’altro che positivo e starvi accanto sarà impresa assai difficile. Anche perché darete tutte le colpe e le responsabilità agli altri: non è il massimo, non trovate? La storie d’amore, soprattutto quelle nate da poco, sono protette dalle stelle…

Capricorno CAPRICORNO
Alzate il tiro, potete e dovete fare di più. Nulla è regalato ma voi avete tutti gli strumenti per raggiungere nuovi obiettivi. Sotto diversi punti di vista, non soltanto per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. Non esagerare con le bevande perché potreste avere problemi di stomaco…

AcquarioACQUARIO
Sta arrivando il momento di crescere dal punto di vista lavorativo, ma dovete essere disponibili e soprattutto dovete mettervi in gioco e movimentare la routine quotidiana. In ambito amoroso regna un’atmosfera tranquilla, ma si tratta solo della quiete prima della tempesta…

Pesci PESCI
Trovate dei momenti da riservare a ciò che più vi piace. Sarà l’unica cosa in grado di distendere realmente i vostri nervi. L’amore è fonte di creatività e allegria, ma c’è qualche dettaglio che… vi sfugge. Avete bisogno di pensarci con calma e mettere in ordine le idee…

Impostazioni privacy