L’oroscopo di Velvet 2018: amore, lavoro e salute segno per segno

ArieteARIETE

Un 2018 ricco di impegni e di sorprese. Il segreto per affrontarlo è credere in voi stessi e non avere timore dei cambiamenti.

AMORE: Il 2018 sarà un anno molto impegnativo per le coppie di lunga data. Dovrete trovare il giusto equilibrio per raggiungere tutti i vostri obiettivi. Per i single invece, nella prima parte dell’anno incontri fortunati con Bilancia e Scorpione. Dall’estate, lasciate da parte timori e paure: inizia una nuova sfida con voi stessi.

LAVORO: Cercate di essere sempre accomodanti e non abbiate mai paura di rischiare. Se certe situazioni non fanno per voi, abbiate sempre coraggio; l’istinto vi porterà alle giuste decisioni. Se siete in un momento di equilibrio precario, i primi mesi dell’anno saranno quelli decisivi per le svolte.

SALUTE: Mantenete sempre il vostro equilibrio psicofisico e ricordatevi che per farlo dovrete trovare momenti da dedicare a voi stessi. Lo stress si accumulerà soprattutto nella seconda parte dell’anno; prediligete passeggiate all’aria aperta e noterete che il vostro umore salirà alle stelle e sarete pronti ad affrontare qualsiasi nuova avventura.

Cristiano Malgioglio: 12-04-1945

Toro

TORO

Nel 2018 tenete d’occhio i cambiamenti e mantenete sempre un atteggiamento positivo. Il coraggio gioverà a qualsiasi situazione.

AMORE: Saturno sarà favorevole durante tutto il corso dell’anno. Per le coppie che sono legate da diverso tempo, è arrivato il momento di pensare a progetti più seri. Se siete in cerca dell’amore invece, non abbiate paura e non sottovalutate gli incontri che potrebbero avvenire già dai primi giorni del nuovo anno.

LAVORO: Il 2018 sarà un anno in cui dovrete tenere a bada i conti. La vostra innata generosità vi porterà a dover diventare più parsimoniosi. Se nella seconda metà dell’anno doveste attraversare un periodo di transizione, non abbiate paura, con la vostra tenacia tutto si risolverà per il meglio. Siate pronti ad affrontare nuove sfide e non abbandonate mai l’entusiasmo.

SALUTE: L’amore per lo sport non è sempre stato nella vostra indole, ma quest’anno dovrete assolutamente impegnarvi. Non solo il vostro corpo, ma soprattutto la vostra mente avrà bisogno di tanta cura ed equilibrio. Concedetevi qualche momento di relax in più e fatevi viziare da chi vi sta accanto.

Chiara Ferragni:              7-05-1987

Gemelli

GEMELLI

Il 2018 porterà alcuni dubbi e incertezze nella vostra vita, ma le sorprese positive sono sempre dietro l’angolo; sappiate cogliere tutte le opportunità.

AMORE: Tanti sono i dilemmi d’amore che vi accompagneranno. Con Giove in opposizione dovrete stare molto attenti a chi davvero volete accanto che vi stia accanto. Se siete invece in cerca del vostro partner ideale abbiate fiducia degli incontri in primavera.

LAVORO: Se state crescendo professionalmente, occhio a chi vorrebbe mettervi i bastoni tra le ruote; mantenete sempre il punto con i “colleghi” e riuscirete a superare brillantemente anche se situazioni che vi sembreranno insuperabili. Lo stress sarà tanto, ma voi sapete sempre come trovare lo slancio per affrontarlo.

SALUTE: Approfittate dei mesi più miti per concedervi lunghe passeggiate all’aria aperta, prendetevi sempre dei momenti per poter pensare solo a voi e regalatevi qualche vezzo in più. Per non farvi cogliere impreparati dal freddo dell’inverno e mantenere la vostra forma, rigenerate lo spirito e il corpo, che come scoprirete, hanno bisogno di attenzioni quotidiane.

Nadia Toffa:                   10-06-1979

Cancro

CANCRO

Per il 2018 lasciatevi andare all’amore e alla positività, senza paura di lasciar andare le vecchie abitudini.

AMORE: Slancio e intraprendenza sono le parole chiave del vostro nuovo anno. Cercate di non partire mai prevenuti nelle situazioni nuove che il destino vi presenterà; con Giove favorevole l’anno sarà migliore, ma Saturno contro vi metterà alla prova e se siete in coppia dovrete essere in grado di resistere alle tentazioni, che magari vi daranno modo di capire cosa (o chi) scegliere accanto voi per il vostro futuro.

LAVORO: Impegnatevi a fondo e ricordatevi che solo con costanza otterrete la stima di chi collabora con voi. Il vostro carattere esuberante potrebbe portarvi a qualche disguido, ma voi saprete sempre come vincere tutte le sfide che vi porteranno al successo. Alcuni progetti a cui lavorate da tempo potrebbero concretizzarsi proprio nella prima parte dell’anno.

SALUTE: Il 2018 inizierà con un periodo molto intenso che richiederà tutta la vostra energia. Occhio soprattutto al passaggio dall’inverno ai mesi più caldi. Per affrontare al meglio tutti gli eventi che caratterizzeranno il nuovo anno, spesso potreste sentirvi spossati e affaticati. Una sana alimentazione e qualche ora di relax all’aria aperta vi gioverà.

Gabriel Garko:                12-07-1972

Leone LEONE

L’imperativo per il 2018 è siate coraggiosi assecondando la vostra indole e non abbiate timore delle novità.

AMORE: Se siete in coppia e avete bisogno di uno slancio per capire cosa volete davvero, novembre sarà un mese importanti per le decisioni. È arrivato il momento di una svolta decisiva. I single abbandonino l’idea di trovare il vero amore prima dell’estate; l’autunno invece vi riserverà elettrizzanti sorprese.

LAVORO: Attenzione alle spese e ai contenziosi che si trascinano dal 2017; in inverno invece sarà il momento perfetto se state aspettando una svolta professionale. La fine dell’anno sarà un momento d’oro e propizio, nonostante alcune tensioni che grazie al vostro carattere tenace e intraprendente riuscirete sempre a superare.

SALUTE: Se avrete momenti di particolare stress o se vi sentirete spossati e stanchi, vi basterà seguire una dieta equilibrata e ricca di proteine. Se non amate dedicarvi ad uno sport in particolare, ricordate però che per non rinunciare ai piaceri della tavola è necessario trovare la giusta grinta per del sano movimento.

Alessandra Amoroso: 12-08-1986

Vergine VERGINE

Lasciatevi guidare dalle vostre sensazioni, e soprattutto lasciate da parte la vostra mania di perfezionismo e vi attenderanno momenti costellati di emozioni.

AMORE: Per le coppie solide, il 2018 sarà l’anno giusto per iniziare a pensare ad un progetto matrimoniale. L’amore vi regalerà la stabilità di cui avete bisogno e anche per i single il nuovo anno si apre con incontri favorevoli. Non abbiate però fretta di concretizzare alcune questioni rimaste in sospeso; l’estate porterà tutte le risposte ai vostri dubbi.

LAVORO: Sarà un anno di grande forza e impegno. Mettetevi in gioco e non abbiate paura di sognare in grande; avrete la giusta grinta per realizzare i vostri progetti e per la prima volta dopo molto tempo saprete come gestire il vostro perfezionismo lasciandovi guidare dalle sensazioni positive.

SALUTE: È necessario che vi prendiate cura di voi stessi in modo costante; l’attività fisica è importante per tenere a bada la vostra golosità e gli stravizi a tavola. Dedicate a voi stessi piccole attenzioni che nutriranno la vostra autostima. Giusto equilibrio tra relax e fitness daranno il via ad un 2018 d’oro.

francesco gabbani

Francesco Gabbani:        9-09-1982

Bilancia
BILANCIA

Il 2018 si prospetta un anno pieno di avvenimenti entusiasmanti. Grazie all’influenza di Nettuno, sarete pronti ad affrontare qualsiasi sfida.

AMORE: Chi è in coppia da diverso tempo, si prepari a qualche gradita sorpresa. Il vostro carattere lunatico spesso vi porta a qualche incomprensione, ma abbiate fiducia di chi avete di fronte. Per i single non sarà facile trovare la giusta congiunzione astrale con ciò che da tempo state aspettando; buttatevi con coraggio verso l’ignote e amate senza riserve; Saturno non contrasterà il vostro segno e l’influenza postiva di Nettuno vi soddisferà.
LAVORO: Cercate di non fare passi falsi. Puntate sulle persone giuste e ricordate che per il 20118 la parola d’ordine è: concretezza. Sappiate che è possibile che andiate incontro a qualche piccolo intoppo, ma saprete riprender in mano la situazione e con il giusto impegno otterrete tutti i risultati sperati.

SALUTE: La prima parte dell’anno inizierà un pochino sottotono, ma non preoccupatevi. Gli sforzi e le difficoltà che affronterete all’inizio del 2018 verranno ripagati con una condizione di benessere costante dalla primavera fino alla fine dell’anno. Il vostro desiderio di cambiare vita e ambiente vi aprirà nuovi inaspettati orizzonti.

Romina Power:                2-10-1951

Scorpione

SCORPIONE

Siate pronti ad un anno decisamente frizzante e impegnativo. Nel 2018 prendetevi tutte le vostre rivincite.
AMORE: Con Giove nel vostro segno e i diversi passaggi di Plutone, si prospetta un anno intenso, in cui anche se l’eros sarà alle stelle, dovrete fare i conti con Marte, che accentuerà il vostro spirito ribelle e trasgressivo; nella seconda parte dell’anno invece grazie all’influsso di Venere sarete pronti per impegnarvi seriamente in amore.

LAVORO: Proprio a causa del passaggio di Marte, la vostra voglia di emergere e trasgredire potrebbe rendervi sin troppo competitivi nel lavoro; vi sentirete in grado di sfidare tutto e tutti, ma fate bene attenzione a non strafare. Ricordate che spesso le persone che vi circondano possono anche rappresentare il vostro più grande supporto.

SALUTE: Il punto di forza del 2018 sarà l’influenza di Nettuno che che vi aiuterà a guardarvi dentro e chissà che non sarete presto pronti ad un nuovo percorso spirituale che possa portarvi ad una crescita interiore importante. Provate ad esempio a buttarvi in attività quali lo yoga o il pilates.

Alessia Marcuzzi:           11-11-1972

Sagittario SAGITTARIO

Avete bisogno di ricominciare da zero e il 2018 sarà un anno d’oro se troverete la giusta chiave per affrontare tutte le difficoltà e prendere le giuste decisioni.

AMORE: Saturno contro ti ha dato qualche problema nei rapporti personali con la tua famiglia e con la tua metà: anche se la prima parte dell’anno sembrerà un po’ piatta, siate pronti ad accogliere con entusiasmo tutte le piccole gioie. Per i single il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per innamorarvi.

LAVORO: Dalla seconda metà dell’anno sareste pervasi da un’energia nuova; Saturno e Plutone daranno via alla giusta congiunzione se state pensando a degli investimenti importanti; Urano invece vi porterà a rischiare e a valorizzare la vostra innata creatività. Siete pronti a vivere nuove esperienze? Decidete e scegliete cosa sia meglio per voi sempre seguendo il vostro istinto.

SALUTE: Attenzione ai tipici malanni di stagione nei primi mesi del 2018. Il nuovo anno si prospetta come il momento d’oro per mantenere o ottenere la forma fisica che avete sempre desiderato; concedetevi qualche sfizio in più a tavola e il vostro buon umore sarà contagioso. Tenete d’occhio i mesi estivi e ricordate l’importanza di ristorare sempre il corpo e lo spirito.

Capricorno

CAPRICORNO

Il 2018 sarà un anno più sereno e dovrete trovare sempre la giusta sicurezza in voi stessi e vivere a pieno tutte le emozioni.

AMORE: Per chi è in cerca dell’amore, Saturno vi terrà ancora molto legati al passato e ben saldi con i piedi per terra. Questo però porterà anche ad uno stato di serenità che vi mancava da un po’ e anche se la prima parte dell’anno non avverranno eventi particolarmente brillanti, da maggio in poi potrebbe arrivare un nuovo amore e per le coppie siate pronti al grande passo.

LAVORO: Il vostro rinnovato equilibrio si rifletterà anche a lavoro; sarete più razionali e pratici e grazie alla vostra sensibilità sarete pronti ad affrontare qualsiasi sfida e acquisirete molta stima in voi stessi. Tutti vostri pregi e le vostre doti vi saranno di grande aiuto per affrontare con grinta il nuovo anno.

SALUTE: Se state pensando ad avere una famiglia, il passaggio della Luna nel vostro segno esalterà la vostra dolcezza e la vostra maternità. Il vostro umore in questi mesi rimarrà sempre costante e se saprete trovare una dimensione più intima con gli aspetti naturali della vostra vita la salute e la bellezza decolleranno verso la fine dell’anno.

Kate Middleton:              9-01-1982

Acquario

ACQUARIO 

Giove metterà alla prova la vostra creatività e versatilità, ma voi saprete sempre come affrontare ogni situazione; per il 2018 il vostro segno è vincente.

AMORE: Grazie all’influsso di Venere, la primavera porterà amore e dolcezza, dando la possibilità ai single di trovare il vero amore e per chi è in coppia, consolidare e rafforzare i vostri sentimenti. La vostra pazienza verrà messa alla prova alla prova da Giove, ma voi saprete come affrontare alla perfezione anche i momenti più difficili.

LAVORO: Siate pronti ad eclatanti opportunità, ma attenzione a non far prevalere la vostra indole polemica; il 2018 sarà lungo e impegnativo ma grazie all’avvicinamento di Urano nel vostro segno vi sentirete liberi e in grado di concludere affari positivi. Fatevi guidare sempre dal vostro senso di giudizio e ponderatezza.

SALUTE: Avrete bisogno di prendere del tempo per voi stessi; provate a praticare sport, dedicate a voi stessi momenti di shopping, godetevi al massimo ogni momento e vi sentirete in forma per affrontare qualsiasi cambiamento; avete voglia di libertà? Sempre grazie all’influenza di Urano è arrivato il momento giusto per sentirvi liberi di amare, viaggiare, scegliere, vivere.

Fabrizio Frizzi:                5-02-1958

Pesci PESCI 

Con Giove e Venere favorevoli nel vostro segno, vi sentirete ricchi di ispirazione e pronti per tutti i cambiamenti positivi nella vostra vita.

AMORE: Secondo le stelle, qualora dovreste innamorarvi quest’anno sarete corrisposti. Se invece siete in coppia e in un momento di incertezza, sappiate che il 2018 è l’anno decisivo per lasciare andare ciò che non vi stare più bene. Questo è il momento giusto per rinnovarvi; non rimanete fossilizzati su qualcosa che non funziona più.

LAVORO: Grazie all’influsso positivo di Giove, Venere e Nettuno, sarete pronti a tutti i cambiamenti positivi che vi attenderanno quest’anno; vi sentirete pieni di creatività, di ispirazione e immaginazione. Grazie al vostro intuito e dal favore di Marte, vi sentirete pronti e determinati ad ottenere ciò che volete.

SALUTE: Grazie alla vostra concretezza e alla vostra praticità, sarà più facile per voi affrontare i momenti di scoraggiamento. Sarete pervasi, soprattutto nella prima parte dell’anno, da un gran senso di gioia e da tutta la vostra voglia di vivere.

Cecilia Rodriguez:         18-03-1990

Commenti

commenti