EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Albano Carrisi e Romina Power sono senza dubbio una delle coppie più amate dagli italiani. Grazie al loro successo raggiunto negli anni ’80 con le loro hit, da Felicità a Ci Sarà, che hanno debuttato al Festival di Sanremo, i due, coppia anche nella vita, hanno raggiunto il cuore di tantissimi che fan che negli anni hanno continuato a seguirli. Anche se l’amore tra i due artisti è finito, il sodalizio artistico continua; infatti il duo prima di volare in Germania per un nuovo tour si è concesso un pomeriggio a Roma per un firma copie e VelvetMag è riuscito a intercettare Al Bano e Romina per una video intervista esclusiva. 

I 7 gennaio 2018 si terrà la serata di premiazione per i Golden Globe, i premi della stampa estera di Hollywood, uno degli appuntamenti più attesi per gli appasionati del mondo del cinema. L’11 dicembre 2017 sono state ufficializzate le candidature; tra le migliori attrici protagoniste, sono candidate ad esempio Mary J. Blige per Mudbound, Octavia Spencer per The Shape of Water; come migliore attore invece Christopher Plummer per Tutti i soldi del mondo o Armie Hammer per Chiamami col tuo nome. Chi vincerà invece l’ambito premio come migliore registra tra, ad esempio, Guillermo Del Toro per The Shape of Water, Steven Spielberg per The Post o Ridley Scott per Tutti i soldi del mondo?

Sabato 9 dicembre 2017 è venuto a mancare Lando Fiorini, cantautore romano noto per aver interpretato alcuni tra i più grandi successi della canzone tradizionale romana. Il cantante aveva 79 anni e ha combattuto contro una lunga malattia. I funerali si sono tenuti nel quartiere Trastevere, ove Fiorini era nato. Tra le tante indimenticabili canzoni dell’artista, Roma nun fa la stupida stasera, Nun je dà retta Roma e Stornellata romana. Ciao Lando!

Selvaggia Lucarelli, nota blogger e conduttrice televisiva, sempre molto attiva sui social, dal proprio profilo Facebook ha pubblicato un lungo post, nel quale ha espresso il suo disaccordo con la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. La Lucarelli ha specificato di apprezzare moltissimo, sia dal punto di vista professionale che umano, l’ex conduttore e la sua compagna Filippa Lagerback, e proprio per questo è fermamente convinta che l’uomo non aveva bisogno di partecipare al programma di Canale 5, “reality per disperati”. Per il momento, nessuna replica da parte del vincitore del Gf Vip.

Stefano De Martino, ballerino di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di Alessia Marcuzzi, confermata per la quarta edizione consecutiva al timone de L’isola dei Famosi 2018. Il giovane partenopeo infatti sembra proprio aver firmato ufficialmente il contratto per diventare inviato della tredicesima edizione. De Martino dunque dirà addio alla scuola più famosa del piccolo schermo (almeno per il momento) per volare in Honduras e condurre i naufraghi vip attraverso una nuova edizione del reality di Canale 5 che già si preannuncia pieno di sorprese!

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy