Arresti eccellenti a Ostia: in manette dirigente del Municipio e due imprenditori

Arrestati per corruzione a Ostia l’ex responsabile dell’ufficio tecnico dell’edilizia privata del decimo Municipio di Roma e due imprenditori. L’operazione è della polizia, che ha rinominato l’indagine “Regali di cemento”.

Nuovo terremoto giudiziario a Ostia, il decimo Municipio di Roma, assurto alle cronache per il problema del controllo del territorio da parte di clan mafiosi. Sono finiti in manette, venerdì 15 dicembre, l’ex responsabile dell’ufficio tecnico dell’edilizia privata del decimo municipio e due imprenditori.

L’inchiesta della Procura della Repubblica di Roma ipotizza a vario titolo nei confronti del funzionario pubblico e dei due imprenditori, oltre alla corruzione anche i reati di abuso d’ufficio, falsità ideologica e millantato credito.

Il dipendente pubblico sarebbe stato corrotto da due imprenditori. Gli agenti della squadra mobile della questura e del commissariato di Ostia, hanno notificato ai tre indagati un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, e hanno effettuato perquisizioni.

Lo shock, le urla. Poi gli spari. Avvocato uccide un ladro sorpreso in casa

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy