L’Oroscopo di Velvet: settimana 11 – 17 dicembre 2017

ArieteARIETE
Sarete davvero insofferenti con chi cercherà di imporvi il suo volere oppure influenzare le vostre azioni. Avete voglia di far da soli, di confrontarvi con i vostri stessi limiti e superarli. Desiderate inoltre agire secondo il vostro istinto anche per quanto l’amore…

Toro TORO
La settimana inizia in modo molto positivo. Alcuni desideri stanno per realizzarsi e, per quanto riguarda la vita sentimentale, vivrete momenti davvero intensi e piacevoli. A lavoro tutto andrà per il meglio a patto che voi non perdiate tempo e occasioni davvero preziose…

Gemelli GEMELLI
Le congiunzioni astrali vi aiuteranno a far fruttare le vostre capacità nel migliore dei modi. I rapporti personali potranno trarre beneficio da un vostro atteggiamento diverso dal solito che scaturisce da un desiderio di cambiamento. Dovete osservare però alcune dinamiche…

Cancro CANCRO
Riuscirai a ritagliarvi del tempo per rilassarvi e stare in compagnia. Per quanto riguarda la vita sentimentale, i single drizzino le antenne perché sta per succedere qualcosa di bello o comunque molto interessante. State però attenti a chi vi circonda…

Leone LEONE
All’inizio di questa settimana saprete conquistare l’approvazione di tutti i vostri interlocutori: da questo punto di vista sarà davvero una settimana ricca di soddisfazioni. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di essere meno ansiosi. Alcuni motivi sono davvero inesistenti…

Vergine VERGINE
Amore in primo piano soprattutto ad inizio settimana. Emozioni da vivere insieme alla vostra dolce metà e tramutare anche in qualcosa di concreto, magari un nuovo progetto da costruire insieme. Anche i rapporti sociali sono favoriti: alcune amicizie riveleranno il loro grande valore…

Bilancia BILANCIA
La Luna in opposizione vorrebbe complicarvi la settimana, ma il Sole e Marte riescono a farle cambiare idea. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali, sono senza dubbio giorni molto vivaci e costruttivi. State però attenti a non parlare troppo con chi non dovreste…

ScorpioneSCORPIONE
I cambiamenti sono favoriti in questo periodo, però c’è il rischio che voi posiate andare nella direzione sbagliata. Dovete valutare con attenzione. In campo sentimentale la fiamma forse dev’essere ravvivata ma non c’è bisogno di chissà quali cose. Anche un piccolo gesto…

Sagittario SAGITTARIO
La settimana inizia in modo impegnativo, visto che sarete alle prese con una situazione difficile da gestire. Come se non bastasse dovete mettere in conto qualche delusione da parte di una persona sulla cui fiducia avevate invece scommesso. Non vi dovete deprimere assolutamente…

Capricorno CAPRICORNO
Se siete single preparatevi, perché questi giorni condurranno anche all’incontro con una persona interessante. O forse anche più di uno. Cresce l’insofferenza, invece, legata ad alcune questioni lavorative: forse dovreste prendere la palla al balzo e guardare altrove…

AcquarioACQUARIO
Settimana in cui il fuoco della passione si farà forte soprattutto nel caso delle storie d’amore recenti. D’altra parte, si rafforzano i rapporti già esistenti. In ogni caso, in questi giorni la vita privata avrà il sopravvento. Almeno a livello mentale. Cercate di ragionare però…

Pesci PESCI
Le storie iniziate da poco fanno il botto e diventano a dir poco coinvolgenti. Per quanto riguarda la salute, forse ultimamente la pigrizia vi sta facendo prendere cattive abitudini: correte ai ripari subito e cercate di mangiare sano e tenervi in forma, anche in vista delle feste!

Impostazioni privacy