EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Lunedì 4 dicembre 2017 si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi aveva annunciato che la finale sarebbe stata una puntata “dai baci impossibili”, e così è stato. Nel proclamare il vincitore infatti, la conduttrice ha stampato un bel bacio a Daniele Bossari, preferito dal pubblico al televoto. Secondo si è classificato Luca Onestini; l’ex tronista di Uomini e Donne nel reality di Canale 5 si è distinto per aver instaurato rapporti di amicizia veri e sinceri con alcuni degli inquilini vip della casa più spiata d’Italia. Terza, Ivana Mrazova e quarta finalista, Giulia De Lellis, che invece era stata annunciata dai pronostici papabile vincitrice. Cala dunque il sipario su una delle edizioni del Grande Fratello più seguite e più amate dal pubblico italiano.

Nadia Toffa, inviata de Le Iene, il noto programma di approfondimento di Italia 1, ha avuto un grave malore sabato 2 dicembre 2017. La Toffa è stata portata d’urgenza in ospedale a Trieste, in condizioni molto gravi. La giornalista è stata poi trasportata al San Raffaele di Milano, fortunatamente fuori pericolo. Il giorno dopo Nadia ha però pubblicato un post dal proprio profilo Facebook grazie al quale ha tranquillizzato i suoi fan. Tantissimi sono stati i messaggi d’affetto che la Toffa ha ricevuto da tutti i suoi colleghi e sicuramente la Iena tornerà presto in tv con i suoi servizi tanto amati dai telespettatori.

VelvetMag ha intervistato in esclusiva Christian De Sica, in occasione del firmacopie con i fan, tenutosi a Roma, per il suo album, Merry Christian. Il lavoro del noto attore, contiene 11 grandi classici del Natale rivisitati dal regista e sceneggiatore, che mostra le sue qualità in veste inedita di cantante. L’album contiene brani originali, canzoni tradotte e pezzi internazionali della tradizione natalizia.

Ilary Blasi, reduce dal successo alla conduzione del reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip, nel corso delle tredici puntate in diretta ha sfoggiato numerosi outfit dai richiami molto diversi; la moglie dell’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, per le prime puntate del programma ha optato per look dai toni scuri, tra abiti neri e pantaloni palazzo, che esaltano le sue forme longilinee, richiamando poi nel corso dell’edizione anche gli anni ’80, con capelli cotonati e outfit geometrici. La Blasi per due puntate ha prediletto poi il nude, con un make up super naturale, fino all’abito grigio glitterato con spalle anni ’90, per poi esibire in occasione della finale un completo pantalone rosso vivo tempestato di paillettes.

Fabrizio Frizzi, dopo l’ischemia che l’ha colpito il 26 ottobre scorso, ha fatto la sua prima apparizione in tv durante la quotidiana puntata su Rai 1 de La Prova del Cuoco, facendo una gradita sorpresa ad Antonella Clerici. Mercoledì 13 dicembre 2017 infatti è stato il compleanno della conduttrice e così i colleghi Carlo Conti e Fabrizio Frizzi sono giunti in trasmissione per farle gli auguri. La Clerici non ha trattenuto l’emozione e ha anche invitato i due a pensare ad un bel programma televisivo da condurre tutti insieme. Frizzi, in netta ripresa, tornerà presto sul piccolo schermo al timone de L’Eredità.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy