Shock a Roma: “Ti tolgo io il malocchio…” e il “mago” violenta una 16enne. Arrestato.

Un sedicente “mago” di 47 anni è stato arrestato dalla polizia a Fiumicino, alle porte di Roma, per violenza sessuale.

L’uomo è accusato di aver attirato a sé una 16enne promettendole di toglierle il malocchio e di curarle la cellulite, ma quando la giovane si è presentata nel suo studio per avere la “pozione magica” lui l’ha violentata. La ragazza ha confermato l’accaduto nel corso di un’audizione protetta in tribunale.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sulla base della denuncia della madre della vittima, l’uomo aveva dato appuntamento alla minore per “toglierle il malocchio” e curare, con pozioni magiche, la sua cellulite. Nel corso dell’appuntamento la ragazza è stata accompagnata in bagno dove, dopo averle praticato un massaggio sulle gambe con una “pozione magica”, l’ha obbligata a subire atti sessuali, con il pretesto che poteva solo in quel modo “togliere il male”.

Le indagini, svolte dalla Quarta Sezione della Squadra Mobile di Roma, specializzata in reati sessuali, contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili, e dal personale del commissariato Fiumicino, hanno confermato quanto denunciato dalla madre della ragazza che, con grande sofferenza, ha ripercorso l’abuso subito in audizione protetta. Il gip del Tribunale di Civitavecchia ha così ordinato l’arresto, provvedimento ritenuto idoneo a fermare la pericolosità sociale di A.D.M., ritenendo altamente probabile la reiterazione del reato nei confronti di altre donne.

Giallo a Firenze: 17enne trovata in un parco in una pozza di sangue, è grave

Photo credits. Twitter, Facebook

Impostazioni privacy