L’Oroscopo di Velvet: settimana 4 – 10 dicembre 2017

ArieteARIETE
Il vostro umore è influenzato negativamente dalla disposizione dei pianeti: se qualcuno tenterà di provocarvi, soprattutto verso la metà della settimana, purtroppo ci riuscirà fin troppo facilmente. Il consiglio è quello di tenere un profilo basso e stare e alla larga dalle polemiche…

Toro TORO
Arrivano buone notizie riguardo la sfera sentimentale. Per quanto riguarda quella professionale, invece, avrete modo di sperimentare l’importanza di certi contatti e toccare con mano la stima nei vostri confronti da parte di persone che non immaginavate minimamente…

Gemelli GEMELLI
Affidatevi agli eventi: alcune volte la fortuna agisce al posto nostro ed è giusto così. Cercate di sdrammatizzare di fronte ad eventuali ostacoli. La vita sentimentale procede all’insegna dell’equilibrio, soprattutto se vivete una storia d’amore duratura da diverso tempo…

Cancro CANCRO
Arrivano soddisfazioni in particolar modo dal fronte dei rapporti interpersonali. Alcune amicizie riveleranno davvero tutto il loro valore. In campo lavorativo sarete invece alle prese con qualche rischio, ma varrà la pena affrontarlo e… buttarsi una volta per tutte…

Leone LEONE
Settimana molto difficile soprattutto a causa di mille impegni cui far fronte, diverse gatte da pelare; voi però non scoraggiatevi perché in fondo non vi accadrà nulla di grave e insormontabile. E, comunque, avrete la forza per fronteggiare tutto. Consigliato relax nel week-end…

Vergine VERGINE
Dovete stare attenti nella gestione dei vostri soldi. Non fatevi prendere da facili entusiasmi. Piuttosto consultatevi con qualcuno che ha il senso della responsabilità ed è meno impulsivo di voi in alcune situazione. L’amore fa i capricci, ma non dovrebbe essere una situazione definitiva…

Bilancia BILANCIA
Niente accade per caso: lo sentite dire spesso, da sempre condividete questa teoria e in questa settimana avrete ulteriori conferme in proposito. La realizzazione di un desiderio si fa concreta anche grazie a un intervento da parte di chi tiene a voi e crede nelle vostre potenzialità…

ScorpioneSCORPIONE
Chi non dorme non piglia pesci e questo voi lo sapete molto beve, visto che ormai l’insonnia fa parte di voi.
Il lavoro è tanto e così anche le preoccupazioni, tuttavia dovete cercare comunque di trovare qualche momento in più di relax per evitare qualche problema con gli altri…

Sagittario SAGITTARIO
Amore in primo piano: insieme alla vostra dolce metà vivrete dei momenti di grande complicità e quest’energia positiva si espanderà anche in campo lavorativo. Sarà, proprio per questo motivo, una settimana fruttuosa. Se avete qualche dubbio su qualcuno non ignorate il problema…

Capricorno CAPRICORNO
Sprizzate gioia da tutti i pori. Dovete però usarla nel modo più saggio e fruttuoso possibile. Riflettete sulle direzioni da prendere. E mantenete alta la soglia di attenzione, perché arriverà un’occasione da prendere al volo. Se siete single guardatevi di più intorno…

AcquarioACQUARIO
Ultimamente siete troppo presi da voi stessi. È il caso di correggere il tiro e di spostare l’attenzione sugli altri: ne guadagnerete sotto diversi punti di vista. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la relazioni stabili saranno fonte di sensazioni intense e parecchio significative…

Pesci PESCI
Scoprirete risorse che nemmeno sapevate di possedere e sarà una bella sensazione. Riuscirete a mettere a posto alcune questioni critiche senza troppa fatica. Per quanto riguarda i rapporti con il partner, svaniscono le tensioni dei giorni scorsi e si fa largo una rinnovata tranquillità…

Impostazioni privacy