EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Il principe Harry e l’attrice statunitense Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento; l’evento speciale è stato raccontato con una nota pubblicata sui social ufficiali dalla Clarence House: “Sua Altezza Reale il principe del Galles è felice di annunciare il fidanzamento ufficiale del principe Harry con miss Meghan Markle“. Nello stesso giorno i promessi sposi, che dovrebbero convolare a nozze in primavera, hanno posato nel giardino di Kensington Palace per le prime foto ufficiali da fidanzati e la Markle ha mostrato l’anello di fidanzamento. Sempre tramite i social network, dall’account ufficiale della Royal House, i duchi di Cambridge hanno fatto sapere tramite un tweet: “Siamo molto eccitati per Harry e Meghan. È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto lei ed Harry siano felici insieme“. Tanti auguri alla nuova coppia reale!

Carmen Di Pietro è stata tra i concorrenti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la showgirl dopo l’eliminazione dal reality di Canale 5 si è raccontata in esclusiva a VelvetMag e oltre ad aver ricordato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con il grande ex calciatore del Napoli, Diego Armando Maradona. La Di Pietro ha svelato alcuni dettagli della relazione; i due si sono conosciuti tramite amici in comune e sono stati fidanzati per circa 8 mesi nel lontano 1990, ma che la donna porterà per sempre il ricordo di quell’amore, che prima d’ora, non era mai stato raccontato da nessuno dei due ex.

I Maneskin sono la vera e propria rivelazione di X Factor 11: la giovanissima rock band ha presentato il primo inedito, Chosen, durante il live andato in onda su Sky Uno giovedì 23 novembre 2017; gli artisti di Manuel Agnelli sono i favoriti dai bookmakers per la vittoria finale e la loro artisticità e unicità nonostante la giovane età. ha colpito migiaia di fan, tanto che la loro hit (che si appresta a diventare tale) sta scalando le classifiche iTunes. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, che non raggiungono 70 anni in 4, si sono conosciuti tra i banchi di scuola e il loro amore per la musica li ha portati a diventare una band dall’eclettico talento.

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2, andata in onda lunedì 27 novembre 2017, Daniele Bossari, finalista del reality di Canale 5, dopo 70 giorni di “reclusione” nella casa più spiata d’Italia ha potuto finalmente riabbracciare la sua compagna Filippa Lagerback. I due si sono sciolti in lungo abbraccio e mille baci, e come lostesso ex conduttore ha dichiarato, “surfando l’onda delle emozioni” ha chiesto in diretta alla sua amata di sposarlo. La coppia è unita da ben 17 anni e il loro amore è stato sugellato dalla nascita diella figlia Stella, 14 anni, ma Bossari prima della proposta alla sua fidanzata, non ha nascosto il desiderio di voler regalare un fratellino alla loro primogenita. L’incontro tra i due ha commosso tantissimi affezionati telespettatori del programma, che sul web hanno pubblicato una pioggia di commenti pieni d’emozione per i futuri sposi.

Domenica 26 novembre 2017 in diretta da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, super ospite della trasmissione, l’ex Premier Silvio Berlusconi. Tra le diverse dichiarazioni, il Cavaliere ha lanciato tacitamente, qualora dovesse vincere la campagna elettorale, la candidatura a premier del centrodestra del generale Leonardo Gallitelli: “Ho diversi nomi. C’è una persona molto capace, a cui non ho ancora parlato: il generale dei Carabinieri Leonardo Gallitelli. Un esempio di qualcuno che non viene dalla politica, qualcuno che possa essere visto come una garanzia come premier. Penso a qualcuno che abbia fatto cose di successo come Gallitelli, uno dei migliori vertici del corpo dei Carabinieri”.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy