Milano, orrore al parco: donna trovata morta. Uccisa con un fendente alla gola

È stata assassinata la donna trovata morta al mattino presto di giovedì 23 novembre in un parco pubblico nella zona nord di Milano: il parco di Villa Litta, nel quartiere Affori. La signora Marilena Negri, 67 anni, stava portando a spasso il suo cane.

Ore 16:07 – Appare probabile, al momento, che da quando è uscita da casa a quando è stata uccisa sia passato un lasso di tempo breve. La donna abitava in una strada limitrofa al parco, frequentato fino a tardi alla sera e sin dal primo mattino. Secondo gli investigatori, la vittima è stata colpita con un fendente che è affondato di punta, non di taglio. Al momento non risultano altre ferite né segni di colluttazione. Sarà comunque l’autopsia a chiarire le cause della morte.

Ore 12:06 – La donna, il cui nome è Marilena Negri, di 67 anni, secondo quanto riporta IlGiorno.it, viveva nella stessa zona dove è stato ritrovato il suo corpo senza vita. Era uscita per portare fuori il cane, come faceva tutte le mattine.

Ore 11:12 – Il primo a dare l’allarme è stato un passante attorno alle 7.20. Quando i paramedici del 118 sono arrivati sul posto la signora Marilena era ancora viva ma le manovre di rianimazione non sono servite. La profonda ferita alla gola le è stata fatale. È stata sgozzata? Gli inquirenti stanno cercando di verificare questa ipotesi. Sembra che in testa la donna avesse una parrucca, secondo quanto riporta il sito del quotidiano milanese Il Giorno.

Ore 10:23 – Secondo quanto riporta il sito web dell’Ansa, la donna trovata cadavere sarebbe Marilena N., 67 anni, italiana.

Il sospetto degli investigatori della Polizia di Stato dovrà ora essere suffragato dai rilievi scientifici, che sono in corso. Il cadavere, dalle prime informazioni, presenterebbe infatti una importante ferita al collo. Al momento non si hanno altri particolari sulla sua identità.

Milano, orrore al parco: donna trovata morta. Uccisa con un fendente alla gola

Photo credits: Twitter, Facebook

 

Impostazioni privacy