Sestri Levante, imbianchino trovato morto in una pozza di sangue: è giallo

Giallo a Sestri Levante, dove un imbianchino di 50 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue all’interno di uno scantinato adibito a suo magazzino da lavoro. Il ritrovamento del cadavere risale alla mattinata di oggi, giovedì 23 novembre 2017. Il corpo dell’uomo presentava diverse profonde ferite alla testa e aveva, stretta attorno al collo, una fascetta da elettricista con la quale la vittima potrebbe essere stata strangolata. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile di Genova, che hanno avviato le indagini sulla morte dell’uomo. Sempre nella mattinata di oggi, una donna di 67 anni è stata ritrovata agonizzante a causa di una ferita alla gola nel parco di Villa Litta, zona nord di Milano. La donna è morta poco dopo l’intervento dei paramedici del 118, che hanno provato a rianimarla.

Ancora un ‘giallo’ di cronaca nera in Italia: nella mattinata di oggi, giovedì 23 novembre 2017, a Sestri Levante, in provincia di Genova, è stato ritrovato in una pozza di sangue il cadavere di un uomo di 50 anni. Il corpo del cinquantenne, un imbianchino, è stato rinvenuto all’interno di uno scantinato adibito a suo magazzino da lavoro situato in viale Roma, a pochi passi dal centro della cittadina rivierasca.

Il cadavere presentava diverse profonde ferite alla testa e, stretta al collo, aveva una fascetta da elettricista con cui la vittima potrebbe essere stata strangolata. Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile di Genova, che hanno avviato le indagini sulla morte dell’uomo.

Sempre nella mattinata di oggi, una donna di 67 anni è stata ritrovata agonizzante a causa di una ferita alla gola nel parco di Villa Litta, zona nord di Milano. La donna, nonostante le manovre di rianimazione messe in atto dai paramedici del 118 allertati dal passante che l’ha trovata, è morta poco dopo. Secondo la prima ricostruzione degli investigatori, la vittima è stata colpita con un fendente che è affondato di punta, non di taglio.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy