Maddie McCann, svolta nel caso: identificata la “donna in viola”

Ennesima svolta nel caso di MaddieMcCann, la bambina inglese sparita mentre si trovava in vacanza con i propri genitori. La donna dell’Est che abitava in un appartamento vicino a quello dove alloggiava la famiglia della piccola sarebbe stata individuata. Ecco tutte le novità a riguardo…

Impossibile dimenticare la storia di Maddie McCann, la bambina inglese scomparsa il 3 maggio del 2007 in Portogallo a Praia de Luz, quando aveva 3 anni, mentre si trovava in vacanza con i propri genitori. Solo qualche settimana fa la svolta nel caso: la polizia sta indagando su una donna dell’est Europa che potrebbe essere una testimone chiave dell’intricata vicenda di scomparsa della piccola Madeleine, per tutti Maddie. Ora quella donna sarebbe stata trovata.

Secondo il tabloid inglese Daily Mirror infatti, il criminologo Heriberto Janosch Gonzalez l’avrebbe identificata: risponderebbe al nome di Luisa Todorov. La cinquantottenne cameriera bulgara lavorava con il marito Stefan all’Ocean club resort di Praia da Luz e qualcuno l’ha vista vestita di viola proprio mezz’ora dopo la sparizione della bimba. “Ho setacciato tutti i documenti della polizia per identificarla – ha detto Gonzales al Mirror – ed è accertato che i detective di Scotland Yard siano in Bulgaria. Esaminando tutto quanto in mio possesso, è più che probabile che la polizia stia cercando i coniugi Todorovs“.

Secondo lui marito e moglie sono scappati. Luisa e Stefan furono sentiti dalla polizia cinque giorni dopo la scomparsa di Maddie ed entrambi negarono di avere informazioni utili sul caso. Sarà vero? Per la Polizia inglese Maddie McCann è stata rapita ed inoltre non ci sono alcune traccie che lasciano pensare che sia morta. Peccato però che appena due mesi fa abbia ha deciso di tagliare i fondi per le ricerche, mantenendo soltanto quattro persone a investigare sul caso: eppure i genitori sono ancora speranzosi di poter riabbracciare un giorno la loro figlia.

Clamorosa svolta nel caso di Maddie McCann: la Polizia è sulle tracce di una donna dell'Est

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy