L’Oroscopo di Velvet: settimana 20 – 26 novembre 2017

ArieteARIETE
Il consiglio di questa settimana è quello di non cedere all’idea di vendicarvi per qualche torto subito. La Luna in quarto Campo non giova al vostro umore, dunque cercate di stare “buoni” il più possibile e aspettate che passi tutto, concentrandovi su chi vi vuole bene davvero.

Toro TORO
Cambiamenti nella sfera privata: non si esclude che un rapporto faccia ormai acqua da troppe parti. Forse un’amicizia ormai è esaurita, forse una collaborazione non ha più ragione d’essere; in ogni caso non buttatevi giù perché davvero non è il caso. Cercate di svagarvi di più…

Gemelli GEMELLI
Il dialogo in famiglia non è sufficiente: cercate di cambiare lo stato delle cose e trovare al più presto il modo per recuperare. In campo lavorativo riuscirete ad ottenere buoni risultati anche grazie al buon equilibrio raggiunto con chi vi circonda… O forse no?

Cancro CANCRO
Ad inizio settimana le questioni lavorative avranno sviluppi molto interessanti anche grazie agli ottimi ritmi che riuscite a tenere. Non abbassate la guardia, però. E non togliete tempo alla vita privata anche perché verso il week-end Giove vi è amico e le cose andranno molto meglio.

Leone LEONE
Favoriti i viaggi lunghi e brevi: organizzatevi, se non l’avete già fatto. Nonostante gli impegni della settimana resterà del tempo da dedicare allo svago e al relax. Per amore farete un piccolo, grande sacrificio ma ne varrà decisamente la pena e lo constaterete subito.

Vergine VERGINE
La Luna in Cancro vi rompe le uova nel paniere e rende tutto difficile! Il risultato è che sarete intrattabili, perciò cercate di concedervi qualche momento di sana solitudine. Per quanto concerne la vita amorosa, si consiglio dialoghi costruttivi invece di silenzi pesanti…

Bilancia BILANCIA
Possibile qualche acceso confronto con la vostra dolce metà. In campo lavorativo c’è da prendere una decisione importante: prendetevi tutto il tempo necessario e non lasciate trasmettere ansia da nessuno. L’ansia si combatte anche concedendosi le giuste ore di sonno.

ScorpioneSCORPIONE
Mettete in conto qualche delusione da una persona su cui contavate. Non ve la prendete troppo e non condannate a priori, cercate di capire le ragioni. Per quanto riguarda il lavoro, prendete tempo prima di dare risposte definitive. Potresti pentirvi di qualcosa in futuro…

Sagittario SAGITTARIO
Le stelle contribuiscono ad aprire nuovi orizzonti: guardate dalla parte giusta, amici del Sagittario, altrimenti sarebbe un errore imperdonabile! Avete le armi per superare qualsiasi ostacolo, dovete ricordarvelo prima che arrivi qualcuno a farvi credere il contrario.

Capricorno CAPRICORNO
Le stelle vi invitano a ignorare i pettegolezzi di qualsiasi tipo e concentrarvi invece sulle questioni importanti e sulle persone che hanno dimostrato di avere un valore. Dovete controllare eventuali scatti di malumore causati dalla superficialità e dall’indolenza di chi vi circonda.

AcquarioACQUARIO
Faticherete a farvi comprendere fino in fondo da alcune fra le persone che vi sono più care. Prenditi In campo lavorativo meglio scegliere il basso profilo piuttosto che strafare. L’amore è stabile, anche se a tratti un po’ statico. Meglio ravvivarlo con qualche idea nuova…

Pesci PESCI
Cercate di gestire le situazioni con maggiore concretezza, anche perché non si escludono cambiamenti di una certa importanza. Sarà una settimana difficile, ma potrebbe anche rivelarsi parecchio positiva. La vita amorosa si fa vivace, soprattutto per chi è in cerca dell’altra metà della mela.

Impostazioni privacy