Follia sulle strade: lanciano una pietra contro un’auto, muore una donna dallo shock

A Cassano d’Adda (Milano), una donna di 62 anni ha perso la vita per un arresto cardiaco dovuto a uno profondo shock: mentre era in macchina con altre persone qualcuno ha sfondato il parabrezza lanciando una grossa pietra contro l’auto su cui viaggiava la signora. Adesso le forze dell’ordine cercano di risalire all’identità degli sconosciuti autori del gesto criminale.

Una donna di 62 anni è morta a causa dello shock subito dopo che l’auto su cui viaggiava con altre quattro persone è stata centrata da un grosso sasso di calcestruzzo. Attorno alle 23:30 di giovedì 9 novembre il gruppo stava viaggiavano su una Opel Astra, di ritorno da un incontro di preghiera che si era svolto a Pontirolo Nuovo (Bergamo).

L’impatto è avvenuto all’altezza di Cassano d’Adda sulla strada provinciale che da Cernusco sul Naviglio (Milano) va in direzione di Carugate (Milano). Il sasso del peso di 1,2 chili, lanciato da un terrapieno alto circa 5 metri sulla corsia opposta, ha sfondato completamente il parabrezza della vettura ma incredibilmente non ha colpito i passeggeri.

La 62enne, che sedeva sul sedile passeggeri anteriore, è stata presa dallo choc ed è morta pochi minuti dopo sul posto a causa di un infarto. L’episodio si è verificato alle 23.30 di ieri, 9 novembre. Sul caso indagano i carabinieri.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy