EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Julia Roberts, attrice di talento e icona indiscussa di bellezza, il 28 ottobre 2017 ha festeggiato 50 anni. Indimenticabile la sua interpretazione di Vivian in Pretty Woman, al fianco di un giovane Richard Gere; la Roberts ha interpretato una delle più belle e romantiche storie d’amore del grande schermo. La sua carriera è stata un climx ascendente di pellicole di successo, da Se scappi ti sposo, al più recente Wonder. Global ambassador di un noto brand francese, bellezza unica, sorriso più luminoso di Hollywood, più di 50 film all’attivo e un Oscar come migliore attrice protagonista, mamma e moglie, hanno fatto della Roberts una delle attrici più amate e una delle donne più apprezzate dello showbiz. Julia è stata eletta per ben quattro volte dal magazine People, la donna più bella del mondo ed è da sempre impegnata nelle organizzazioni benefiche. Tanti auguri ad una delle dive indiscusse dei nostri giorni.

Amici di Maria De Filippi, il noto e storico talent show di Canale 5, giunto alla diciassettesima edizione, è appena ricominciato con la fase selettiva dei casting. La scuola più famosa del piccolo schermo riapre i battenti e tantissimi giovani aspiranti cantanti e ballerini cercano di realizzare il loro sogno conquistando un banco nella scuola. I ballerini professionisti Stefano De Martino e Marcello Sacchetta conducono l’appuntamento quotidiano e svelano tutti i retroscena delle audizioni; tra sogni e speranze i giovanissimi candidati sperano di entrare nel talent e soprattutto di riuscire a raggiungere la famosa fase del serale, in onda in prime time su Canale 5.

Momenti di alta tensione della casa del Grande Fratello Vip; durante l’ottava puntata del reality show di Canale 5, andata in onda martedì 30 ottobre 2017, Cecilia Rodriguez, la bella sorellina di Belen, ha confessato in diretta al suo fidanzato Francesco Monte di stare attraversando un periodo di confusione. Dopo 4 anni di relazione la piccola di casa Rodriguez non è più certa del suo amore e si è avvicinata pericolosamente a Ignazio Moser. L’inizio della nuova storia, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, ha fatto molto discutere e ha diviso l’opinione pubblica; in molti credono che Cecilia si sia realmente invaghita di Ignazio, e altri credono che sia irrispettoso da parte dell’argentina aver chiuso la relazione con il fidanzato in diretta e lasciarsi andare ad effusioni con Ignazio proprio nella casa più spiata d’Italia.

Dopo tanti rumors e voci di corridoio, arriva la notizia che tutti i fan di Chiara Ferragni e Fedez stavano aspettando: la bionda fashion icon di fama mondiale è incinta da ben 5 mesi! La coppia super patinata, per scaramanzia, aveva scelto di mantenere riserbo e privacy circa la lieta notizia; poi però considerate le insistenti voci corridoio e il numero elevato di follower dei futuri genitori, i due hanno deciso di dare l’annuncio proprio sui social: “La vita è meravigliosa” ha scritto la Ferragni su Instagram, mentre Fedez ha postato un dolcissimo video in cui sussurra la sua nuova hit al pancino appena accennato di Chiara.

Il 26 ottobre 2017 è iniziata la dodicesima edizione del Roma Film Fest. Tantissime le star e gli attori che hanno partecipato a red carpet e incontri con il pubblico, raccontandosi proprio come ha fatto Nanni Moretti, che in lunga chiacchierata con il suo pubblico ha parlato del suo Caro Diario portato in anteprima assoluta al Roma Film Fest, svelando anche di una lunga e recidiva malattia che l’attore e regista ha affrontato. Non solo grandi registi italiani, da sottolineare anche l’incontro di VelvetMag con Simona Marchini che ha presentato il suo progetto Trame d’Autore, ma anche star del cinema internazionale, quali Rosamund Pike interprete della pellicola del regista Scott Cooper.

Alla prossima,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy