EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Domenica 15 ottobre 2017 è iniziata una nuova stagione di Domenica In, il programma di punta della domenica in casa Rai. Al timone quest’anno, la giornalista Cristina Parodi, che ha scelto di affiancare alla sua conduzione, anche la sorella minore, Benedetta. Le due Parodi sono effettivamente molto amate dai telespettatori, tanto che il programma tra sketch esilaranti, balletti e toccanti interviste, è stato molto seguito dal pubblico affezionato. Purtroppo però per le due sorelle gli ingredienti giusti per una ricetta perfetta non sono bastati per superare l’altissimo share che Barbara D’Urso sulla rete concorrente continua a registrare. La prima puntata della trasmissione ha diviso la critica, ma le due Parodi sono pronte a stupire il loro pubblico con una seconda scoppiettante puntata.

Rodrigo Alves, meglio noto al grande pubblico come “l’uomo Ken“, durante alcune ospitate nel salotto tv di Barbara D’Urso, a Domenica Live, ha raccontato di aver subito circa 60 operazioni chirurgiche per assomigliare al famosissimo fidanzato di Barbie, la bambola bionda amata da tutte le bambine. Il modello trentatreenne brasiliano ha raccontato di non essersi mai pentito per tutti i suoi ritocchini che in poco tempo gli hanno donato l’aspetto artificiale di una bambola, e ha specificato di non avere nessuna intenzione di voler smettere. Alves nel 2004 è persino entrato nel Guinnes dei Primati per aver subito il maggior numero di interventi estetici. Che cosa è rimasto di naturale nell’aspetto dell’uomo Ken? Le manie e le parti intime (per il momento!).

Svolta shock nel caso della piccola Yara Gambirasio, uccisa a soli 13 anni nel novembre 2011 a Brembate di Sopra (Bergamo). Un’inchiesta della polizia postale del Trentino Alto Adige, coordinata dalla procura di Trento, chiamata Black Shadow ha ritrovato alcuni collegamenti con l’omicidio della Gambirasio. 10 persone sono state arrestate con l’accusa di pedofilia e pedopornografia e sono 48 gli indagati. Gli investigatori hanno trovato sul computer di uno degli arrestati un macabro dossier su Yara, con fotografie, preghiere blasfeme e filastrocche. L’uomo, arrestato, che possedeva le immagini di Yara ha 53 anni ed è di Rimini. La vicenda è attualmente seguita dal pool difensivo di Massimo Bossetti, l’uomo condannato in secondo grado all’ergastolo per l’omicidio dell’adolescente.

Durante la consueta puntata di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso e andata in onda domenica 15 ottobre 2017, è arrivato un inaspettato invito alla nota conduttrice. Nel corso dell’intervista della D’Urso a Carolyn Smith, temutissima giurata dello show di Rai 1 Ballando con le Stelle, la ballerina e coreografa ha invitato la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque a diventare ballerina per una notte nel programma di Milly Carlucci. La D’Urso, presa in contropiede, e visto il suo amore per il ballo, non sembrava affatto disdegnare la proposta della Smith: se Piersilvio Berlusconi accetterà che la conduttrice passi per una sera sulla rete concorrente, la D’Urso sarà certamente una ballerina provetta e il suo pubblico affezionato apprezzerà certamente la sua esibizione.

Il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi tornerà presto in onda: tantissime sono le novità in serbo per la diciassettesima edizione del talent che si conferma campione d’ascolti. Per il canto, la grande sorpresa è che i professori non avranno più il ruolo di insegnanti e preparatori durante la settimana; al contrario si limiteranno a giudicare le esibizioni dei ragazzi, mentre nella scuola più famosa del piccolo schermo ad aiutare gli allievi approdano i vocal coach: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

Alla prossima,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy